Connect with us

Gossip

Naike Rivelli è incinta? Una nuova prova accende i sospetti

Naike-Rivelli-la-foto-hot-svela-un-dolce-segretoNaike Rivelli posa senza veli, ma protegge la pancia

Si continua a parlare della 41enne Naike Rivelli- attrice, modella e cantante italiana, figlia di Ornella Muti- anche, anzi soprattutto, ora che ha abbandonato il noto reality “Pechino Express” a causa di giramenti di testa e mancamenti un po’ troppo frequenti che hanno da subito acceso qualche pettegolezzo. Sembrerebbe, infatti, che Naike Rivelli sia incinta e le voci inerenti a una presunta gravidanza sono alimentate dalla foto hot che le ha scattato il suo fidanzato Yari Carrisi- figlio del cantante Al Bano- e che è stata pubblicata su Instagram: Naike, come sempre senza veli e con un decolleté più prosperoso del solito, con la mano tocca un pancino sospetto. I due figli d’arte sono la coppia più chiacchierata del momento e la probabile gravidanza non fa che accrescere ancora di più le voci che da sempre girano attorno ai due innamorati.

Naike e Yari, non c’è due senza tre

Naike Rivelli e Yari Carrisi sono una coppia molto affiatata, che ama mettersi in bella vista attraverso i propri ufficiali profili sui vari social network: viaggi, coccole, riunioni familiari, interviste e chi più ne ha più ne metta, i due non si separano proprio mai. Per quanto riguarda la foto che ha acceso le voci sulla gravidanza di Naike, però, non si può dire nulla in quanto tra le tante curve possedute dalla ragazza non c’è una pancia più voluminosa del solito, anche se la mano che accarezza la pancia non può che sembrare una piccola prova pronta a dare il via a nuovi sospetti. Dopo tutto come non sperare che l’amore tra i due esca fuori ancora di più, magari proprio con un dolce frutto che possa coronare e confermare la loro magica intesa?

Naike Rivelli incinta? Non ci sono conferme

Momentaneamente non c’è alcuna certezza sull’arrivo della cicogna in casa Carrisi-Rivelli, anche perché a guardare bene le altre foto di Naike, che lasciano ben poco all’immaginazione, non ci sono forme tali da lasciar trapelare una gravidanza assicurata. Quel che è certo è che Naike Rivelli ama mettersi in mostra e che il suo inseparabile neofidanzato Yari Carrisi ama fotografarla quindi chissà, probabilmente sarà proprio lei a svelare, attraverso qualche altro scatto fatto dalla sua dolce metà, se quella sua mano è lì per proteggere qualcosa di decisamente prezioso o meno.

 

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top