Connect with us

Pechino Express

Naike Rivelli e il ritiro da Pechino Express: le parole non dette

Naike-e-Andrea-Pechino-ExpressPechino Express 4: perché Naike e Andrea Fachinetti hanno abbandonato?

Un addio che nessuno si aspettava, quello della coppia Fratello e Sorella a Pechino Express 4. La motivazione ufficiale è stata la salute cagionevole di Naike Rivelli – che subito ha fatto pensare ad una presuntata gravidanza con Yari Carrisi, smentita da Albano – ma in realtà dietro si nascondono motivazioni decisamente più serie. A puntualizzare la situazione è stata la stessa figlia di Ornella Muti, che aveva conquistato tutti i telespettatori di Pechino Express con la sua solarità e vivacità, e quel pizzico di divertente follia. “Ho avuto dei mancamenti per delle motivazioni molto serie, delle quali Pechino Express era al corrente. Per rispetto del mio contratto e della loro decisione, non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Sicuramente non sono andata via solo per dei mancamenti” ha dichiarato Naike a Vanity Fair.

Pechino Express 4 e il mistero di Naike Rivelli

Dunque, come emerge dalle recenti dichiarazioni di Naike Rivelli, ci sono state dei retroscena, delle motivazioni, che non sono state fornite al pubblico in maniera completa nella scorsa puntata di lunedì. “Se Pechino Express mandasse in onda il confessionale dove ho spiegato tutto, il pubblico saprebbe la verità. Sono una donna abbastanza forte, ma è andata così. La motivazione per cui ho lasciato Pechino è stata la più importante della mia vita: non m’interessava più della gara. Dopotutto, è stata una bellissima esperienza” ha sottolineato la sorella di Andrea Fachinetti, tra i concorrenti più amati dal pubblico. Insomma, un vero e proprio mistero che solo la produzione di Pechino Express è in grado di risolvere, mettendo così al corrente della verità i telespettatori dell’adventure game di Rai Due. Al di là di come sono terminate le cose, Naike è però contenta di questa esperienza, soprattutto perché le ha fatto il regalo più grande: l’incontro con Yari Carrisi, suo attuale fidanzato.

Naike Rivelli e Yari Carrisi: innamorati dopo Pechino Express 4

Subito dopo l’addio a Pechino Express, Naike Rivelli ha raggiunto Yari Carrisi, con il quale ha continuato il viaggio in Sudamerica. “Viviamo ancora una vita molto gitana: passiamo da una casa all’altra, anche perché lui ha un sacco di amici musicisti. A Pechino abbiamo continuato con Pico e Andrea il nostro viaggio senza le telecamere e, posso dire, che fare l’autostop e dormire senza i cameramen è più facile” ha fatto sapere la bella Naike.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top