Connect with us

Gossip

Nadia Toffa, vita privata: la scelta dell’inviata

Nadia-ToffaNadia Toffa, vita privata: la conduttrice di Open Space è fidanzata?

Seria, competente e in gamba: negli anni, grazie al programma de Le Iene, siamo riusciti ad apprezzare e conoscere bene l’inviata Nadia Toffa. Ma cosa si della vita privata della neo conduttrice del nuovo programma Open Space? Poco e niente, e Nadia ci tiene a mantenere la totale riservatezza sulla sua vita quando non lavora. “Non parlo mai della mia vita privata. Neppure sotto tortura!  Io racconto soltanto di Nadia sul lavoro. Con questo non voglio dire che sono un personaggio, anzi in televisione sono me stessa, però come svolgo il mio lavoro è una cosa, come vivo la mia vita privata è un’altra” ha dichiarato Nadia Toffa al settimanale Vero Tv.

Nadia Toffa: vita privata top secret

“Non condivido la mia vita privata con il pubblico, bensì con le persone che mi stanno vicino” fa sapere Nadia Toffa la quale, dopo tanti anni da inviata a Le Iene è pronta a condurre un programma in prima serata, Open Space. Nonostante non voglia parlare del suo lato sentimentale, due anni fa la Toffa era stata pizzicata al mare, in Puglia, con un misterioso ragazzo. È probabile dunque che Nadia sia fidanzata, ma la giornalista preferisce concentrarsi sul lavoro, che da sempre le regala tante soddisfazioni, come la recente vittoria al Premio Internazionale Ischia di Giornalismo.

Chi è Nadia Toffa

Nadia Toffa ha 36 anni e prima di approdare a Le Iene nel 2009 ha lavorato per Telesanterno e Retebrescia. Nei suoi servizi si è sempre occupata di casi d’attualità, come il gioco d’azzardo, il sistema sanitario e il problema dei rifiuti. Lo scorso anno ha pubblicato anche il suo primo libro, intitolato Quando il gioco si fa duro. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top