Skip to main content

nadia toffa nicola savino ieneNadia Toffa, niente Iene. L’annuncio di Nicola Savino in apertura di puntata: ‘È in cura’

Nadia Toffa manca all’appuntamento domenicale in prima serata con Le Iene. La giornalista bresciana infatti non è comparsa sul piccolo schermo durante la puntata della trasmissione Mediaset di domenica 8 aprile. Il motivo lo hanno spiegato i suoi colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti in apertura di programma. I tre conduttori hanno annunciato che la conduttrice, che è stata colpita da un cancro gli scorsi mesi, non ha potuto essere presente in quanto sta effettuando delle cure. Tuttavia il trio alla guida dello show ha precisato che già dalla prossima settimana Nadia potrebbe tornare nella squadra de Le Iene. La stessa versione della vicenda è stata confermata dalla stessa Toffa, che attraverso il profilo ufficiale del programma ha spiegato la situazione.

“La settimana prossima ha promesso che ci sarà”: l’annuncio di Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti su Nadia Toffa

Nadia non c’è perché si sta curando. La settimana prossima ha promesso che ci sarà a condurre”. L’annuncio è di Nicola Savino, che spiega al pubblico domenicale delle Iene il motivo dell’assenza della Toffa. A coadiuvarlo Giulio Golia e Andrea Agresti che con volto sorridente hanno cercato di non sollevare ulteriori allarmismi sulla collega, vista la delicata situazione personale che sta vivendo. Ricordiamo che la giornalista a inizio dicembre dello scorso anno è stata colpita da un malore nei pressi di Trieste e dopo diverse settimane, proprio nella trasmissione de Le Iene, ha dichiarato di avere combattuto contro il cancro.

Sul profilo ufficiale delle Iene arriva il messaggio di Nadia Toffa: “Le cure mi hanno provata”

Oltre all’annuncio televisivo, il programma de Le Iene, dal suo profilo ufficiale, ha pubblicato un messaggio della stessa Toffa. La giornalista ha voluto annunciare in prima persona il motivo della sua assenza: “Ciao ragazzi. Stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene”. La conduttrice ne spiega poi la causa: “Perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”. 

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.