Connect with us

Le Iene

Nadia Toffa de Le Iene: prima intervista dopo il malore

Nadia Toffa intervistaNadia Toffa parla del suo malore a Le Iene

Nadia Toffa è finalmente pronta a tornare in tv dopo il malore. Prima di riprendere il timone del programma su Italia Uno ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Le Iene, in onda nella puntata di stasera 17 dicembre 2017. L’inviata e conduttrice ha raccontato che quel giorno si sentiva strana, era stanca e aveva pensato di riposarsi. Poco dopo però decise di anticipare il suo ritorno a Milano e si recò nella hall dell’albergo dove ha accusato il malore. La Toffa non ricorda il malore, ma ricorda bene l’ambulanza, dove ha ripreso conoscenza. Arrivata in ospedale ha visto Max (ndr, autore storico delle Iene), ma erano passate 5 ore. Un vero e proprio black-out dal momento che non ricorda nulla. La conduttrice ha parlato della sua esperienza in ospedale, di come questo le abbia fatto capire l’essenza delle cose. Anche il viaggio in elicottero è stata un’esperienza nuova, a detta sua “una figata pazzesca”.

Nadia Toffa stupita dai messaggi dei politici, si commuove per l’affetto ricevuto

Nadia Toffa nell’intervista rilasciata a Le Iene ha detto che rivere dei messaggi da parte di politici con cui ha un rapporto conflittuale l’ha stupita davvero molto. Ha poi confessato di essersi commossa nel vedere la gente pregare e sperare per lei, un sostegno che l’ha davvero emozionata. La Iena ha concluso l’intervista affermando: “Adesso ci rido però ci sono tante persone che si sono preoccupate e me ne rendo conto. Io prendo molto la vita con ironia, se le cose devono succedere è perché devono accadere, e ogni cosa ti insegna qualcosa, però se mi metto nei panni delle persone che si sono preoccupate per me un po’ mi commuovo. I miei genitori si sono preoccupati da morire, tutti voi…”

La Iena posta un messaggio su Facebook

Nelle ultime ore Nadia Toffa ha postato un messaggio sul suo profilo Facebook per ringraziare ancora i fan che l’hanno sostenuta. Queste le sue parole: “Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni”. Ha poi ricordato che racconterà cosa le è successo nelle ultime due settimane stasera a Le Iene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top