Skip to main content

nadia rinaldi contro eva henger e a favore di francesco monteNadia Rinaldi torna a parlare del “canna-gate” all’Isola dei famosi e di Francesco Monte in un’intervista al settimanale Nuovo.

Nadia Rinaldi: “Francesco Monte fumava tabacco, non ho visto altro”

La Rinaldi viene nuovamente “interrogata” sul canna-gate e “scagiona” Monte (va ricordato che la Magnolia, in un comunicato ufficiale, ha ribadito che non ci sono prove evidenti sulla vicenda).

“Fumava tabacco con le cartine ed era unico – dice l’attrice – Quando l’ha finito ha chiesto alla produzione se gliene compravano altro, ma gli hanno risposto di no perché, di lì a poco, saremmo andati via per cominciare il programma. Io non so nulla di più e non ho visto nient’altro, ecco perché non sono nela posizione di poter sostenere la tesi di Eva Henger“.

Nadia Rinaldi: “Peccato che Francesco Monte abbia lasciato L’isola dei famosi

E sul fatto che l’ex tronista abbia abbandonato il reality show di Canale 5 la Rinaldi dice: “Ci teneva tanto a fare l’Isola, anche per togliersi di dosso la nomea del ‘cornuto d’Italia’. È un peccato, quindi, che abbia lasciato. Così facendo, però, avrà la possibilità di difendersi dalle accuse. Ora la questione è solo tra Eva e Francesco. Io non voglio essere coinvolta, qualcuno invece mi ha tirata in ballo…”.

Nadia Rinaldi già a Domenica Live aveva negato di aver visto fumare marijuana all’Isola

“Non posso confermare la tua tesi perché non ho visto nulla. Te lo giuro sulla vita dei miei figli”, aveva ribadito Nadia a Eva Henger nel faccia-a-faccia di Domenica Live.

“In villa mi sono occupata della cucina insieme a Gaspare. Non stavo dietro il c**o di Francesco Monte. Tutti abbiamo fumato, tranne Eva e Alessia Mancini. Lui aveva il tabacco, che ha poi chiesto alla produzione quando l’ha finito”, aveva aggiunto la Rinaldi.

Striscia la notizia, poi, ha trasmesso un fuorionda della conversazione tra le due. “Non posso dire che ho visto comprare del fumo…”, ha dichiarato Nadia. Che ha aggiunto: “Ma lui si poteva fumare quello che voleva, io non vado a sindacare!”. L’attrice romana ha poi attaccato Eva: “Ormai l’hai detto ma non devi mettere noi in queste condizioni, non c’entriamo nulla”. Alle insistenze di Eva Nadia ha ribattuto: “Lui ce l’aveva già pronta, io che ne so che cosa c’era dentro?”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.