Skip to main content

nadia rinaldi si sente male all'isola dei famosiRosa Perrotta è la concorrente eliminata all’Isola dei famosi 13 nella puntata di lunedì 12 marzo su Canale 5: al televoto perde contro Simone Barbato e Alessia Mancini. Ma può rientrare in gioco… e alla fine esce Nadia Rinaldi.

Rosa Perrotta “esce” dall’Isola dei famosi 2018, qual è la percentuale del televoto?

Rosa lascia il reality show: al televoto ottiene il 43,40% delle preferenze contro il 42,60% di Alessia e il 14% di Simone.

Rosa Perrotta resta sull’Isola che non c’è con Elena Morali, fuori Nadia Rinaldi

Rosa si ritrova al televoto flash con Nadia Rinaldi ed Elena Morali.

Verdetto: restano sull’Isola che non c’è Rosa (34%) ed Elena (30%). Fuori Nadia (36%).

Flavio Montrucchio e la sorpresa ad Alessia Mancini: “Non cambierei neanche i tuoi difetti”

Alessia Mancini, in spiaggia, crede di dover affrontare una prova di apnea per raddoppiare la razione di riso settimanale. Non sa che sulla barca c’è Flavio Montrucchio. Lei, commossa, urla: “Hai tu la chiave del mio cuore”. E lui: “Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perché sei la più dolce, la donna migliore al mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti. Ho capito che saresti stato la donna che mi avrebbe cambiato la vita”. E i due si tuffano in mare e si baciano appassionatamente.

Rosa Perrotta riabbraccia il padre ma “l’uomo della sua vita” è Marco Ferri

Rosa Perrotta va fuori in spiaggia credendo che ad aspettarla ci sia il fidanzato. Non sa, invece, che è il padre a doverle parlare: il loro rapporto è particolare, caratterizzato sempre da una certa discrezione. Rosa, bendata, deve riconoscere con il tatto “l’uomo della sua vita”… e crede che sia Marco Ferri. Poi, sbendata, salta in braccio al padre e lo stringe forte.

Simone Barbato parla a distanza con la nonna “ipnotizzata”

Pellegrina, la nonna di Simone Barbato, è in studio: grazie all’intervento di Giucas Casella, che la ipnotizza, può mettersi in contatto con il nipote e parlargli. “Ma l’esperimento non ha funzionato – esclama Mara Venier – Nonna Pellegrina è sempre rimasta sveglia”. E, smascherato, Giucas ammette: “Lo so Mara, è sempre stata sveglia…”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.