Skip to main content

domenica live febbraio 2018 nadia rinaldi e eva hengerNadia Rinaldi a Domenica Live sul canna-gate dell’Isola dei Famosi nega la versione di Chiara Nasti

Nadia Rinaldi ha smentito a Domenica Live la testimonianza di Chiara Nasti andata in onda qualche giorno fa a Striscia la notizia. La fashion blogger napoletana, durante una conversazione con il marito di Eva Henger, ha rivelato che l’attrice romana si sarebbe svegliata per giorni “stonata” per via del presunto odore della marijuana fumata da Francesco Monte, Marco Ferri e altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. Nel salotto di Barbara d’Urso, però, Nadia ha seccamente smentito questa versione, confermando per l’ennesima volta di non aver mai visto canne in Honduras. Dunque, a proposito di quanto confidato da Chiara, la Rinaldi ha seccamente chiarito di essersi sentita male per altro, non di certo per il fumo.

Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi non si è sentita male per il fumo

“Sono stata costretta a dormire sull’amaca per tre giorni, al freddo e al vento. Sono caduta due volte dall’amaca, ma in tv non è mai andato in onda. Io stonata? Voglio sfidare chiunque a non essere stonato nella mia condizione” ha spiegato Nadia Rinaldi a Domenica Live. La bionda attrice ha poi aggiunto di aver visto Francesco Monte, Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta fumare fuori la veranda mentre lei dormiva. “Fumavano le sigarette e confabulavano, perché stavano già facendo le loro strategie” ha puntualizzato Nadia, che non è riuscita a instaurare un buon rapporto con il gruppo dei concorrenti più giovani.

Nadia Rinaldi non vuole essere associata al canna-gate

Nell’ultima intervista a Domenica Live, Nadia Rinaldi ha ribadito di non voler essere associata la canna-gate dell’Isola dei Famosi. “Non ho visto quello che ha visto Eva e non voglio essere più coinvolta in questa vicenda” ha concluso l’interprete.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.