Connect with us

Gossip

Nadia Rinaldi: “Ho perso 73 chili e ho chiuso con gli uomini”

Nadia Rinaldi è pronta a sbarcare sull’Isola dei famosi… con 73 chili in meno.

Nadia Rinaldi come ha perso peso?

Nadia Rinaldi è visibilmente dimagrita. Come ha fatto a tornare in forma? Lo spiega lei stessa a Diva e Donna.

“Ho concluso un percorso iniziato nel 2001 con il bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili. Negli ultimi anni mi sono sottoposta a due interventi di chirurgia estetica, uno per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e l’altro per ridurre il seno”.

I 5 consigli per restare magre? “Mai arrivare a tavola con il senso della fame, a colazione un carico di vitamine, pasta a pranzo e carne e pesce la sera, poco olio, sane e pane e tanta acqua e, se al bar con un’amica, meglio ordinare un caffè”.

Nadia Rinaldi: “I vantaggi dell’addominoplastica”

L’attrice è ricorsa all’addominoplastica: “Il professore Lorenzetti mi ha tagliata a metà e ricucita. Mi sento meglio di quando avevo 20 anni e voglio dire una cosa a tutti: sia il bypass intestinale sia questi interventi chirurgici estetici consecutivi possono essere effettuati in strutture pubbliche e sono gratuiti. Quindi tutti possono migliorarsi”.

Nadia Rinaldi single e con due figli

Qual è lo status sentimentale della Rinaldi? Lei dice di aver chiuso con gli uomini dopo il divorzio dall’ex marito Francesco Toraldo, sposato nel 2010, da cui ha avuto la figlia Francesca, 10 anni ad aprile. L’altro figlio, Riccardo, 18enne, ha come padre l’ex compagno Mario Mandolini.

Nadia Rinaldi concorrente a L’isola dei famosi 2018: carriera e vita privata

Nadia Rinaldi è un’attrice. In carriera film, fiction, spettacoli teatrali… e pure due reality show: La talpa nel 2004 e Jump! Stasera mi tuffo nel 2013.

Si è sposata l’11 ottobre 2003 con Ernesto Ascione nella chiesa di San Marco a Roma. Nel 2010 le nozze con il pittore Francesco Toraldo, con il quale è rimasta legata fino al 2012. E’ mamma di due bambini.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top