Skip to main content

nadia rinaldi dimagritaNadia Rinaldi dimagrita di 75 chili dopo l’intervento allo stomaco e la dieta ferrea

Nadia Rinaldi è dimagrita. Com’è riuscita a perdere 75 chili? L’attrice pesava più di 140 chili ma oggi la sua forma fisica è ben diversa. Il segreto? Un intervento chirurgico allo stomaco e una dieta ferrea. A farlo sapere la diretta interessata che ha deciso di cambiare il suo fisico per una questione di salute ma anche per i figli Riccardo e Francesca Romana. Il processo di dimagrimento della Rinaldi è stato piuttosto lungo. Basti pensare che l’intervento chirurgico risale a più di dieci anni fa. Un’operazione con la quale è stato introdotto un by-pass gastrico nello stomaco, ovvero un apparecchio che permette di ridurre l’appetito di una persona e diminuisce l’assorbimento dei grassi. Ma non è tutto perché la Rinaldi ha dovuto cambiare le sue abitudini quotidiane e in particolare il suo regime alimentare.

Com’è dimagrita Nadia Rinaldi? Grazie ad un processo lungo dieci anni

Oltre all’intervento allo stomaco, Nadia ha cominciato a seguire una dieta. Niente bevande gassate, alcol o cibi piccanti. Vietati i carboidrati: la pasta è concessa una sola volta a settimana. Banditi dolci e grassi. Sì a frutta, verdure, carni bianche. Ovviamente non manca lo sport. La Rinaldi va regolarmente in palestra e pratica jogging. “È un regalo che ho fatto a me stessa per guadagnare in salute e benessere. E l’ho fatto per i miei figli, Riccardo e Francesca Romana: proteggendo me stessa penso anche al loro futuro. Dopo l’intervento e un regime alimentare sano, mi tengo in forma con il movimento e senza mangiare cibi che fanno ingrassare. Sono serena” ha spiegato l’attrice al settimanale Nuovo. “Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, sicurezza. È una grande vittoria” ha aggiunto la donna.

Nadia Rinaldi, vita privata: età, figli e la fine del matrimonio con Francesco

Nadia Rinaldi ha 50 anni e due figli, nati da due relazioni importanti. Al momento l’interprete è single dopo la fine del matrimonio con il pittore Francesco. Quest’ultimo ha lasciato la moglie per un’altra e per i due non è stato facile mantenere dei rapporti civili. Si sono poi riavvicinati per il bene della piccola Francesca Romana che è ancora una bambina mentre il fratellastro Riccardo, nato dall’unione tra Nadia e il regista Mauro, ha quasi 18 anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.