Skip to main content

nadia rinaldi e francesco monteIsola dei Famosi: perché Nadia Rinaldi è arrabbiata con Francesco Monte?

Dopo il litigio con Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi si è scagliata contro Francesco Monte all’Isola dei Famosi. L’attrice non ha apprezzato la nomination dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ma soprattutto la motivazione che il giovane tarantino ha fornito ad Alessia Marcuzzi nel corso della diretta di lunedì sera. L’ex tronista di Uomini e Donne ha nominato la naufraga romana perché, a suo parere, non è in grado di affrontare un reality show  del genere. Un po’ per l’età, un po’ per la scarsa forza fisica, Nadia sarebbe – a detta di Monte – del tutto inadatta a partecipare a questo tipo di trasmissione. Una spiegazione che ha mandato su tutte le furie la Rinaldi, che si è sfogata con il nuovo amico Amaurys Perez.

Nadia Rinaldi si sfoga con Amaurys Perez e critica Francesco Monte

“Ha detto che a 50 anni devo stare a casa: ma quante donne continuano a lavorare e a darsi da fare alla mia età? Bisogna già appendere le scarpette al chiodo? Io spero si sia reso di questa grave offesa. Ha offeso tutte le donne della mia età” ha fatto sapere Nadia Rinaldi. Che non ha perso tempo per lanciare qualche frecciatina a Francesco Monte: “Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi… questi non sanno manco chi sono…”. A detta dell’attrice, poi, il naufrago l’avrebbe chiamata la prima settimana sull’Isola dei Mejor solo perché in possesso di un ananas. “Dopo che l’abbiamo mangiata è finito tutto” ha puntualizzato la Rinaldi che è stata nominata anche da Rosa, Paola, Marco, Filippo e Jonathan. Una nomination di gruppo che l’ha portata dritta dritta al televoto con la Perrotta e Francesca Cipriani.

Amaurys Perez difende Nadia Rinaldi dopo il gesto di Francesco Monte

Amaurys Perez, dopo aver ascoltato lo sfogo di Nadia, ha appoggiato in pieno l’attrice e ribadito che a 50 anni la vita non è di certo finita. “Non condivido le motivazioni di Francesco, poteva essere più carino” ha osservato il cubano. Per il momento nessuna replica è giunta da Monte: l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese si trova infatti sull’Isola dei Pejor e non ha ascoltato quanto detto dai suoi compagni d’avventura.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.