Skip to main content

Nada che fine ha fatto la cantante? Età, figli, marito e vita privata

Nada Malanima ha segnato un’epoca con le sue canzoni: da Ma che freddo fa a Amore disperato, senza dimenticare Re di Denari e Il cuore è uno zingaro. Ma che fine ha fatto la cantante e di cosa si occupa oggi? L’artista ha 67 anni (è nata il 17 novembre 1953) e non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo. La cantautrice toscana continua a fare concerti e ospitate in giro per l’Italia. Oltre alla musica ha deciso di dedicarsi ad altre arti, come la scrittura. Negli ultimi anni ha scritto ben quattro romanzi, di cui l’ultimo (Leonida) è uscito nel 2016. È considerata una delle interpreti più originali e coraggiose della musica italiana contemporanea. Non solo sette note e scrittura: l’interprete è pure un attrice e nel corso del tempo ha preso parte a diversi film e fiction. Proprio il cinema l’ha fatta conoscere alle generazioni più giovani. Un suo brano, Senza un perché, è stato inserito nel film The Young Pope, firmato da Paolo Sorrentino. Tanto è bastato per rilanciare Nada nelle classifiche musicali di tutto il mondo, con grande orgoglio della diretta interessata.

Nada oggi: la cantante felice con il marito Gerry Manzoli e la figlia

Nada è sposata? Sì, la cantante è impegnata con lo stesso uomo da più di quarant’anni. E non uno qualsiasi: il marito di Nada è Gerry Manzoli, il bassista dei Camaleonti, popolare complesso musicale degli Anni Sessanta. “Gerry si è dedicato totalmente a me. Io sono pigra, se non ci fosse stato lui a spingermi e spingermi, avrei fatto molto meno di quello che ho fatto” ha raccontato la Malanima al Corriere della Sera, dichiarandosi profondamente innamorata della persona con la quale ha condiviso e continua a condividere un lungo pezzo di vita. La coppia ha una figlia, Carlotta, che lavora come direttore di produzione nel cinema. Il rapporto tra le due? “Ho avuto un rapporto complicato con mia madre, perché non mi voleva far crescere e ho sempre pensato che con Carlotta non avrei fatto la stessa cosa. Forse ci sono riuscita, pur con tutti i problemi che ci possono essere fra una madre e una figlia” ha confidato l’artista a Unicooptirreno.

Clicca qui per scoprire il significato del nome di Nada e la sua lotta contro l’anoressia

Nada sposata con Gerry Manzoli: la vita privata in campagna

Nada e Gerry hanno deciso di vivere lontano dalla grande città. Più precisamente abitano a Manciano, nel Grossetano. Il segreto della loro lunga storia d’amore? “Siamo stati fortunati. Lui è una persona dolce, tranquilla, la parte equilibrata della famiglia, quello che mi stimola togliendomi dalla mia innata pigrizia e il nostro è un rapporto d’amore e di grande rispetto” ha puntualizzato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.