Connect with us

Televisione

Myrta Merlino lascia L’ Aria che tira: problema famigliare per la conduttrice

myrta merlino lascia l'aria che tiraL’Aria che tira: perché non c’è più Myrta Merlino? La conduttrice ha lasciato per un problema famigliare

Myrta Merlino lascia L’Aria che tira, il programma di La7. In realtà non si tratta di un addio definitivo, bensì di una vacanza anticipata. Vacanza che tanto vacanza non è, visto che la giornalista ha deciso di lasciare in anticipo il format per un urgente problema famigliare. La trasmissione andrà avanti senza la sua padrona di casa che, dal 5 giugno, sarà sostituta da David Parenzo. La Merlino ha salutato il suo pubblico con una punta di emozione, particolare che dimostra che la donna non sta vivendo un bel periodo. Myrta non ha fornito dettagli ma è chiaro che questo arrivederci anticipato nasconde un imprevisto piuttosto serio.

Myrta Merlino ha un problema famigliare e lascia in anticipo L’Aria che tira

“Io per questa stagione mi fermo qui. Mi fermo perché ho bisogno di dedicarmi alla mia famiglia. Ho un problema familiare che sento di dover affrontare. Ho messo questo programma, che per me è casa mia, davanti a tutto ma adesso devo occuparmi dei miei affetti perché se non lo facessi me ne pentirei” ha spiegato Myrta ai suoi telespettatori nel corso della puntata di giovedì primo giugno. “È molto difficile mollarvi prima, sapete quanto tengo al rapporto con voi ma L’aria che tira andrà avanti. Abbiamo già molte idee per l’anno venturo, molti progetti e ci prepariamo già ad una grande stagione” ha aggiunto la conduttrice con la voce spezzata dall’emozione. Non è mancato poi un grosso in bocca al lupo al suo sostituto che ha tra l’altro già condotto il programma l’estate scorsa.

L’Aria che tira su La7: Myrta Merlino torna a settembre con nuovi progetti

Problemi famigliari a parte, Myrta Merlino tornerà regolarmente in tv la prossima stagione, a settembre. L’Aria che tira – forte degli ascolti ottenuti  – è stato già riconfermato per il prossimo anno. La presentatrice ha già fatto sapere di avere molte idee e molti progetti per il prossimo anno, che sarà ricco di eventi politici.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top