Connect with us

Gossip

Myriam Catania è diventata mamma: è nato Jacques

Myriam Catania mammaMyriam Catania, è nato Jacques: l’ex moglie di Luca Argentero è diventata mamma

Myriam Catania al settimo cielo: è nato Jacques, il suo primo figlio. L’attrice romana ha messo alla luce un bel maschietto, avuto col suo attuale compagno Quentin. Con lui le cose vanno a gonfie vele, stanno insieme da più di un anno e adesso sono diventati genitori. L’ex moglie di Luca Argentero e il pubblicitario francese sono usciti allo scoperto poco prima della fine del matrimonio con l’attore. Adesso, hanno coronato il loro sogno d’amore mettendo al mondo un bel bambino! Myriam è diventata mamma alcuni giorni fa ma abbiamo appreso solo ora del lieto evento. La donna, infatti, non ha rivelato alla stampa della nascita del piccolo, come solitamente fanno le celebrità tramite un comunicato, o sui social. Soltanto oggi però Diva e Donna ha pubblicato delle foto in cui è immortalata in giro per la Capitale; è stata ripresa dai paparazzi mentre era in giro col fidanzato e il pargoletto in passeggino.

Myriam Catania mamma: l’attrice ha messo alla luce il suo primo figlio

Fiocco azzurro per Myriam Catania. L’attrice romana ha messo alla luce Jacques, il suo primo figlio. Lei e il compagno Quentin, pubblicitario francese, sono diventati genitori per la prima volta. La donna e il suo amato sono al settimo cielo e hanno involontariamente divulgato la notizia del lieto evento. Il bambino è nato qualche giorno fa però soltanto nella giornata odierna l’abbiamo saputo, grazie ai fotografi di Diva e Donna. I paparazzi del settimanale infatti hanno immortalato la coppia di neo genitori in giro per la Capitale, insieme a Jacques in passeggino. L’attrice, terminata la sua relazione con Luca Argentero, ha ritrovato l’amore col francese ed ha coronato il sogno di diventare mamma con la nascita del suo primo figlio.

Myriam e Quentin in giro per Roma col bimbo in passeggino: piccolo inconveniente piccante

Myriam è stata sorpresa dai fotografi di Diva e Donna mentre passeggiava col figlio in carrozzina assieme al compagno. I due sono apparsi molto affiatati e lui, coccolandola, le ha alzato inavvertitamente la gonna provocando un piccolo incidente piccante. Il settimanale infatti ha pubblicato una foto in cui il di dietro della donna viene scoperto involontariamente dal pubblicitario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top