Connect with us

Gossip

Myriam Catania annuncia il nuovo amore: la lettera per Argentero

Myriam Catania e luca argenteroMyriam Catania, nuovo amore dopo Luca Argentero: la lettera per l’ex

Solo pochi giorni fa diventava ufficiale la nuova relazione di Luca Argentero, attore ed ex gieffino, con la bella Cristina Marino (flirt del quale si era vociferato già tempo fa); oggi scopriamo invece che anche l’ex compagna, Myriam Catania, ha ritrovato l’amore. Lo annuncia con una lettera pubblicata da Diva e Donna in cui svela l’identità di colui che ora la rende felice, ma nella quale torna a parlare di Luca Argentero e del loro rapporto con parole che non sono affatto quelle che tutti si sarebbero aspettati. “L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo, diventa stima, amicizia, rispetto profondo, desiderio che l’altro stia bene – esordisce così Myriam nella lettera in cui spiega cos’è accaduto con Luca – L’amore non finisce, assume consapevolezza […] Ed è questo il sentimento che ancora lega Luca a me“.

Myriam Catania e le parole per Luca Argentero: separati ma pur sempre vicini

La Catania continua e sul rapporto con l’ex Luca Argentero continua a spiegare: “Pur essendo ormai divisa da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in altre realtà […] pur sempre indissolubilmente legati dal rapporto che ci ha uniti per anni e che ora ci vuole separati, ma non per questo meno vicini – così svela il suo nuovo amore – Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita (Quentin, creativo di un’agenzia pubblicitaria francese, ndr), con una solida famiglia alle spalle, che gli ha dato concretezza e forza. Lui a ritrovare energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti“.

Myriam Catania stupisce: “Io e Luca ci ameremo sempre”

Le parole su Luca e la sua nuova fiamma un po’ sorprendono ma ancora di più lo fanno quelle con la quale conclude questa bellissima lettera il cui protagonista è, senza dubbi, l’ex: “Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top