Connect with us

Scelti per voi

My generation su Real Time: Sergio Sylvestre e Mario Biondi si raccontano

sergio-sylvestre-mario-biondiSergio Sylvestre e Mario Biondi ospiti di My generation su Real Time

Sergio Sylvestre e Mario Biondi saranno i protagonisti della prima puntata di My generation, il nuovo programma in onda su Real Time da domani. Il primo, vincitore di Amici15, ha spopolato con il brano Big Boy, che ha scalato le classifiche musicali. Il secondo, invece, famoso da anni, ha già pubblicato ben nove album. Entrambi rappresentanti della musica soul, hanno deciso di raccontarsi mettendo a confronto vari aspetti della loro vita. Si parlerà infatti del loro percorso musicale, le loro esperienze e le loro generazioni, parola da cui prende ispirazione il titolo del programma.

Real Time, My Generation: Sergio Sylvestre e Mario biondi si raccontano

L’appuntamento è fissato per venerdì 16 dicembre alle ore 13:30 su Real Time. Il nuovo programma, My generation, ideato da Gino Castaldo e Ernesto Assante, vedrà nella prima puntata un confronto tra Sergio Sylvestre e Mario Biondi. “Chi ha detto che in Italia non esiste la musica nera? Per il nostro confronto di generazioni, abbiamo due esponenti di due generazioni diverse che fanno una musica italiana, italianissima, ma che ha profonde radici soul”, ha affermato Gino Castaldo. I due cantanti hanno infatti carriere molto diverse ma sono uniti dalla passione per la musica.

Sergio Sylvestre a Febbraio sul palco dell’Ariston

Sergio Sylvestre sarà ospite insieme a Mario Biondi nella prima puntata di My generation, su Real Time. Ma le novità sul vincitore di Amici15 non finiscono qui: a febbraio lo vedremo infatti sul palco dell’Ariston. Ebbene sì, Sergio Sylvestre parteciperà al Festival di Sanremo con la canzone Con Te.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top