Connect with us

Televisione

The Musketeers, anticipazioni terza puntata: Porthos condannato a morte

anticipazioni-the-musketeers-terzo-episodio-italia-uno-porthosAnticipazioni The Musketeers del terzo episodio: Porthos e la Corte dei Miracoli

Un’altra bellissima puntata dei Moschettieri ci porta nel lontano 1600 per rivivere le emozioni degli spadaccini più famosi di sempre. Gli ascolti alti sono difficili da raggiungere considerando che, sempre su Mediaset, va in onda la stessa sera Senza Identità, la fiction con Megan Montaner. Ma nonostante questo, il telefilm dei Moschettieri riesce comunque a conquistare una buona fascia di telespettatori. Ma prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata, facciamo un breve riassunto di quanto visto stasera. Nuove avventure quindi per i nostri amati Moschettieri. Questa volta avranno il compito di recarsi a Le Havre per raggiungere un mercante e riportarlo a Parigi per essere accusato di aver interrotto il trattato di commercio con la Francia. Questa semplice missione presto si trasforma però in una tortuosa battaglia, come difendersi dall’eclatante numero di nemici assoldati dal mercante Bonnaire per difendersi dai Moschettieri. Athos è obbligato a fare i conti con il suo passato, che minaccia di inghiottirlo. Dovrà  sconfiggere i suoi demoni e aiutare i suoi compagni Moschettieri a ritornare salvi a Parigi, oppure i complici di  Bonnaire avranno la meglio. Nella seconda avventura invece, giunge un vecchio amico di Aramis di nome Marsac.  Ex Moschettiere, farà un ritorno improvviso a Parigi, e i nostri eroi sono pervasi dalla sconforto poichè dovrebbero arrestarlo per diserzione. La comparsa di questo personaggio coincide con la visita dell’amata sorella del Re e di suo marito, il Duca di Savoy, i quali dovranno essere protetti dai Moschettieri. Marsac crede finalmente di essere venuto a conoscenza della verità riguardo al massacro che uccise la sua squadra di Moschettieri. Chiede ad Aramis di aiutarlo per scoprire la verità. Nonostante le perplessità iniziali, i Moschettieri aiuteranno Marsac ad avere la propria vendetta. Vediamo ora cosa succederà nella prossima puntata.

Cosa vedremo nel prossimo episodio di The Musketeers?

Nella prossima puntata del 2 Gennaio, vedremo Porthos svegliarsi ubriaco con accanto un uomo morto. Verrà quindi immediatamente catturato dalle Giubbe Rosse per essere giudicato e condannato a morte per omicidio. Prima della sentenza però, Porthos verrà portato in salvo dalla Corte dei Miracoli, una banda di ladri, zingari e donne di strada capeggiati da un certo Charon (Ashley Walters). La Corte dei Miracoli era la famiglia con cui crebbe il Moschettiere orfano da bambino. Athos, Aramis e D’Artagnan, incapaci di entrare nella Corte per seguire Porthos, cercheranno di investigare dall’esterno per scoprire la verità.  L’infida madre del Re Luigi, l’esiliata Marie de’ Medici (Tara Fitzgerald), ritornerà per chiedere protezione da un assassino.  Aramis e D’Artagnan vengono mandati a proteggere una giovane donna, Agnes (Amy Nuttall). Il bambino di Agnes però verrà rapito ed i Moschettieri dovranno prima di tutto salvarlo e poi capire chi è il mandante di questo rapimento. Siete pronti quindi per le nuove avventure? I Moschettieri vi aspettano il 2 Gennaio su Italia Uno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top