Connect with us

Amici

Music Summer Festival, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi: Gabry Ponte giudice, Tezenis lo sponsor

marcuzzi-annichiarico-music-summer-festivalAL VIA CON MUSIC SUMMER FESTIVAL – Si chiamerà Music Summer Festival Tezenis Live il nuovo programma dell’estate di Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Si tratta di uno show a metà strada tra il vecchio Festivalbar e il Festival di Sanremo. Come si può intuire dal titolo il programma sarà sponsorizzato dalla nota marca di intimo, Tezenis. In questa scelta sicuramente c’è lo zampino della produttrice, Maria De Filippi. Non dimentichiamo infatti che Tezenis ha già sponsorizzato diverse edizioni di Amici. Per la De Filippi tale marchio di intimo è quindi una vecchia conoscenza. Music Summer sarà composto da quattro puntate che verranno registrate la prossima settimana e mandate in onda a partire dal 1 luglio.

GIOVANI E BIG INSIEME – Nelle quattro puntate si esibiranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma i Big della musica italiana e le giovani promesse. Tra i Big potrebbero esserci i seguenti artisti: Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Max Pezzali, Renato Zero ed Emma Marrone. Tra i giovani non mancheranno i ragazzi di Amici: Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro e Greta Manuzi affronteranno i pareri dei Big e di una serie di esperti. Sì, perché come in ogni show della De Filippi che si rispetti, non poteva di certo mancare la giuria. Oltre ai ragazzi di Amici, prenderanno parte alla gara altri giovani emergenti della musica italiana. Gli artisti in gara saranno in tutto nove e al termine di ogni puntata verrà decretato un vincitore. Nell’ultimo appuntamento sarà invece incoronato il vincitore assoluto della manifestazione.

GABRY PONTE IN GIURIA – Il Music Summer Festival sarà uno show diverso dal solito. Accanto alla categoria canto ci sarà infatti un circuito per giovani deejay, che non potevano non essere giudicati da un’altra vecchia conoscenza di Maria De Filippi, Gabry Ponte. Maria De Filippi ha quindi voluto sperimentare un nuovo genere musicale. Se la cosa avrà successo molto probabilmente il prossimo anno vedremo ad Amici qualche giovane dj. Infatti la regina di Canale 5 ha già aperto le selezioni a caccia di talenti rappresentanti questa categoria: a Maria non sfugge mai niente. Il dj piemontese però non sarà solo e sarà supportato nel giudizio da Angelo Baiguini di RTL 102.5. RTL 102.5, dopo aver sostenuto The Voice, sarà anche il partner ufficiale di questa prima edizione di Music Summer Festival. Lo show sarà poi arricchito dalla presenza dei comici di Colorado, che daranno quella nota di allegria allo spettacolo. I presupposti sembrano buoni, ora manca solo il giudizio del pubblico, ma dato che il programma è firmato dalla mano di Maria De Filippi, sarà sicuramente un successo.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top