Connect with us

Televisione

Music Summer Festival: Clementino ha vinto la prima puntata

alessia-marcuzzi-simone-annicchiaricoMUSIC SUMMER FESTIVAL ANTICIPAZIONI – Ieri sera da Piazza dal Popolo a Roma Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico hanno presentato la prima puntata del Music Summer Festival Tezenis Live, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata giovedì 4 luglio. Stando a quanto riferito dalla pagina facebook Il Serale di Amici – Video, si sono esibiti ieri sera i seguenti artisti: Greta, Clementino, Moreno, Max Pezzali, Fedez, Guè Pequeno, Ola, Pino Daniele, Zucchero, Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger, Raphael Gualazzi, Emma, Gianna Nannini e Alex Britti. La serata è stata poi condita dagli sketch della banda di Colorado che hanno fatto divertire la piazza, smorzando la tensione della gara. La serata è stata un grande successo, tantissime persone si sono recate a Roma per assistere a questa prima edizione del Music Summer Festival. I due presentatori hanno quindi iniziato bene questo ciclo di serate. Sicuramente più si entrerà nel vivo della gara, più il pubblico risponderà all’evento. Per l’ultima puntata, che verrà registrata il 30 giungo, si prevede il pienone. Ricordiamo per chi volesse partecipare alla manifestazione che l’ingresso è gratuito.

CLEMENTINO HA VINTO LA PRIMA PUNTATA – Stando sempre alle anticipazioni fornite dalla pagina facebook de Il Serale di Amici – Video, possiamo già fornirvi il nome del primo vincitore dei giovani. Il rapper Clementino si è aggiudicato la prima puntata e proseguirà la sua gara, scontrandosi poi con i vincitori delle successive puntate. Nell’ultima puntata verrà decretato il vincitore assoluto. Clementino, il cui vero nome è Clemente Maccaro, classe 1982, è un rapper italiano molto apprezzato. Ha già collaborato con grandi artisti e tra tutte ricordiamo la sua collaborazione con il rapper Fabri Fibra in “Non è gratis“. Clementino inoltre è anche una vecchia conoscenza di Moreno Donanoni. I due hanno infatti duettato insieme sul brano “Qualcosa da dire“, contenuto nell’album Stecca di Moreno Donadoni. Clementino quindi ieri sera ha convinto la giuria composta dai big (tra cui c’era anche Moreno che si è aggiudicato il passaggio tra i grandi della musica proprio grazie alle vendite stratosferiche del suo cd) e da una serie di esperti, aggiudicandosi così la vittoria.

GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA – Questa sera sarà registrata la seconda puntata del Music Summer Festival e saliranno sul palco di Piazza del Popolo: Biagio Antonacci, Simone Cristicchi, Emma, Modà, Nek, Guè Pequeno con Arlissa, Max Pezzali, Stadio e Antonello Venditti. Si esibiranno inoltre 6 giovani che concorreranno per aggiudicarsi la puntata. Gli ospiti internazionali di questa sera saranno “The Wanted” che presenteranno il nuovo singolo “Walks likes Rihanna” e il produttore, cantautore e rapper inglese Naughty Boy, in testa agli ascolti in radio con la sua “La, la, la“, ideata in collaborazione con Sam Smith.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top