Connect with us

Scelti per voi

Music con Paolo Bonolis dall’11 gennaio su Canale 5: ospiti e anticipazioni

PAOLO-BONOLIS-ciao-darwin-7Music, il nuovo programma di Paolo Bonolis in due puntate

Paolo Bonolis torna in tv con Music, il nuovo show in due puntate. Il programma partirà mercoledì 11 gennaio su Canale 5 e vedrà la partecipazione di Luca Laurenti. L’obiettivo del nuovo format? Raccontare le vite dei grandi artisti, quelli che hanno fatto la storia della musica. Tra gli ospiti: John Travolta, Simon Le Bon, Tony Hadley, Anastacia, Nek, Francesco Renga, The Kolors, Gianna Nannini, Loredana Berté, Antonello Venditti. “È una trasmissione senza gara. C’è semplicemente il piacere della musica, che pensiamo sia ancora più bella quando la puoi raccontare” ha dichiarato Bonolis al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Music su Canale 5: il nuovo programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Non c’è show di Paolo Bonolis senza la partecipazione di Luca Laurenti. Su quest’ultimo il conduttore ha fatto sapere: “Non poteva mancare: ha una bella voce, ama le canzoni. Con lui viviamo momenti di musica, ma allo stesso tempo di divertimento. Manteniamo la logica della leggerezza pensosa di Italo Calvino, facciamo una cosa che ci piace ma al contempo non ci prendiamo troppo sul serio. E vorrei pensare che i nostri racconti possano essere anche parzialmente didattici”. Su Music il conduttore ha invece spiegato: “Sono moltissimi i personaggi che verranno a raccontarsi attraverso la musica. Ognuno viene a celebrare non se stesso ma chi gli ha permesso di diventare l’artista che è oggi. E lo fa con l’interpretazione di un brano che ha segnato la sua vita”.

Paolo Bonolis e il nuovo programma Music: si pensa già alla seconda edizione

Non è ancora cominciato ma già si pensa ad una seconda edizione di Music. O almeno è questa la speranza di Bonolis, che ha confidato: “Tanti personaggi non hanno potuto partecipare perché non c’era spazio. Per questo mi auguro che lo show vada bene. Se si decidesse di fare una seconda edizione, infatti, si presenterebbero molti altri personaggi. Hanno capito quanto sia divertente condividere le canzoni della vita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top