Connect with us

Scelti per voi

Music con Paolo Bonolis, prima puntata: i 5 momenti indimenticabili

music prima puntata bonolisMusic su Canale 5 con Paolo Bonolis, prima puntata:

È partito su Canale 5 Music, il nuovo programma di Paolo Bonolis. Spalleggiato da Luca Laurenti, il conduttore ha voluto celebrare il mondo della musica. “Perché non si può vivere senza” ha sottolineato il conduttore. Nel corso della trasmissione parecchi i cantanti, artisti e musicisti che si sono alternati sul palco per esibirsi ma pure per un breve scambio di battute con Bonolis. Da Simon Le Bon a John Travolta, passando per Lorella Cuccarini, Francesco Renga, The Kolors, Elisa, Tullio De Piscopo, Enzo Bossio, fino ad arrivare a J Ax, Fedez e Mauro Agnelli. Diversi i momenti da ricordare, per la precisione cinque, come quelli di questa selezione.

Music prima puntata su Canale 5: i moment clou della serata

1. La dedica di Paolo Bonolis alla moglie Sonia. Prima di introdurre i suoi ospiti il conduttore si è lasciato andare ad un monologo iniziale. Tra le tante cose non ha dimenticato di menzionare la moglie. “Stiamo insieme da quindici anni e la amo molto” ha dichiarato Bonolis che da Sonia ha avuto tre figli. Da un precedente matrimonio sono invece nati Stefano e Davide, oggi adulti.

2. L’incontro tra Simon Le Bon e Barbara Blanc. Il popolare cantante dei Duran Duran, oltre a raccontarsi a Bonolis e a cantare, ha avuto il piacere di incontrare Barbara Blanc, protagonista di Sposerò Simon Le Bon. Il film è del 1986 ed è tratto dall’omonimo libro di Clizia Gurrado. Nella pellicola il leader del famoso gruppo non è mai apparso se non in foto e spezzoni di videoclip.

3. ll look di Fedez. Il pubblico di Music ha letteralmente massacrato su Twitter l’outfit sfoggiato dal rapper. Il giudice di X Factor, che ha duettato con J Ax, si è presentato con una maglia gialla a righe nere (stile ape) e dei calzini di spugna. Chissà come l’avrà presa la fidanzata Chiara Ferragni, stilosa fashion blogger…

Music prima puntata con Fedez, Simon Le Bon, John Travolta

4. La mano morta di John Travolta. L’attore di Hollywood ha avuto l’opportunità di ballare con Lorella Cuccarini. Ai telespettatori più attenti non è passata inosservata la mano morta di John che, a quanto pare, ha apprezzato parecchio le forme generose e perfette della conduttrice e ballerina.

5. Il racconto di Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours si è lasciato andare ad un aneddoto curioso e divertente. Ha ricordato quando in un concerto si buttò a fare stage diving e una ragazza gli strappò il bottone del pantalone e gli afferrò proprio quello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top