Connect with us

Televisione

Music su Canale 5 con Paolo Bonolis: quando inizia

paolo-bonolis-musicPaolo Bonolis torna con Music: quando inizia il nuovo programma su Canale 5?

Paolo Bonolis è pronto per una nuova sfida: si tratta di Music, il programma Mediaset pronto ad essere trasmesso in prima serata a partire da domenica 26 novembre. Il debutto in televisione del programma (previsto inizialmente per lunedì 4 dicembre) avrebbe portato addirittura i responsabili della rete a posticipare la finalissima del Grande Fratello Vip. Per l’occasione infatti l’ultima puntata del reality doveva essere trasmessa il 5 dicembre. Con la messa in onda di Music anticipata a domenica, però, niente di tutto questo poi è stato confermato. L’intento di Paolo Bonolis è quello di riproporre uno dei suoi show più riusciti in Tv, ovvero “Il senso della vita”, ma in chiave diversa. A salire sul palco saranno artisti di fama nazionale e internazionale che, insieme alla loro musica, porteranno sul palco anche le loro storie. Accanto a Paolo ancora una volta il celebre compagno di avventure Luca Laurenti, pronto ad affiancarlo nella co-conduzione.

Music, lo show musicale di Bonolis: dettagli e anticipazioni

Lo spettacolo andrà in onda in prima serata e le puntate saranno in totale tre, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Niente di ufficiale invece è ancora stato detto su gli ospiti scelti per intrattenere i telespettatori. Per sapere se lo show di Paolo Bonolis questa volta si contraddistinguerà per essere un successo o se invece sarà un flop bisognerà aspettare. Certo è che se Mediaset ha deciso di spostare l’ultima puntata del Grande Fratello Vip per Music, allora è possibile che molto si stia puntando sul programma. A credere molto nella buona riuscita è sicuramente Paolo Bonolis che, come sempre, è pronto a spendersi al 100% per la buona riuscita del programma.

Music VS Grande Fratello: la gara di ascolti

Certo è che per Music riuscire a competere con il Grande Fratello Vip, in quanto ad ascolti, sarà davvero difficile. L’anno scorso l’ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi è stata vista da ben 5 milioni di persone, e quest’anno le cifre sembrerebbero essere ancora più grandi. Il record di ascolti raggiunto nel 2016 infatti è stato già ampiamente raggiunto quest’anno. Per la finale della seconda stagione del Grande Fratello Vip  dunque, in quanto ad ascolti auditel, le aspettative sono molto alte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top