Connect with us

Televisione

Mr. Robot, nuovo telefilm su Italia Uno: cast, trama e anticipazioni

mr robot italia unoMr. Robot su Italia Uno: trama, cast e anticipazioni sul telfilm

Partirà martedì 15 novembre su Italia Uno, in seconda serata, a 00.35, Mr Robot, serie cult americana. Protagonista Elliot – interpretato da Rami Malek – giovane informatico che vive e lavora a New York per la Allsafe, un’azienda che opera nel settore informatico. Esperto di cyber sicurezza, Elliot nella vita privata è uno stalker telematico con l’ossessione di conoscere i segreti delle persone. Depresso e affetto da dipendenza da morfina, Elliot non riesce a relazionarsi con la gente che lo circonda e spesso tenta di rifugiarsi in un mondo parallelo con il risultato di apparire paranoico.

Mr. Robot su Italia Uno con Rami Malek: la trama del telefilm

Un giorno Elliot viene contattato da una misteriosa persona, che si fa chiamare Mr. Robot ( l’attore Christian Slater), con l’intento di entrare attivamente in un gruppo di ribelli, conosciuti come fsociety, il cui obiettivo è quello di liberare il mondo dall’oppressione delle banche e della finanza. Per poter far breccia nelle resistenze del giovane informatico, gli comunica che è intenzione della fsociety mandare in bancarotta la E Corp, società che aveva causato un disastro ambientale nel quale aveva perso la vita il padre di Elliot. L’occasione diventa propizia quando riceve dalla AllSafe il compito di gestire la sicurezza informatica del loro cliente più importante: la E Corp che Alderson ribattezza in Evil Corp (Corporate malvagia). Nel cast anche Carly Chaikin, Portia Doubleday, Martin Wallstrom.

Mr. Robot: tutte le anticipazioni sul nuovo telefilm di Italia Uno

Dopo il debutto su Mediaset Premium, Mr. Robot arriva in chiaro su Italia Uno. In America la serie è invece arrivata alla terza stagione, dove continua ad essere molto seguita. “Mr. Robot è un cyber-thriller pieno di suspense, con storie attuali e una premessa intrigante e provocatoria”, così i critici hanno recensito la serie americana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top