Connect with us

Grande Fratello Vip

Mosetti, Bettarini e Montano: Antonella si racconta al GF Vip

gf vip mosetti bettarini montanoAntonella Mosetti e Bettarini sono stati insieme: nuove confessioni al GF Vip

Giornata di confessioni al Grande Fratello Vip per Antonella Mosetti! La nota showgirl si è aperta a delle rivelazioni sulla sua vita privata con la coinquilina, nonchè amica, Alessia Macari. Antonella ha raccontato dei suoi trascorsi sentimentali, della storia d’amore con Aldo Montano e della relazione con Stefano Bettarini. La notizia della storia con Stefano era già trapelata qualche giorno fa ma oggi sono stati svelati i dettagli del loro primo incontro. I due si sono conosciuti all’aeroporto di Milano quando Antonella aveva all’incirca 28 anni. Lei attendeva l’aereo che la riportasse a Roma, dopo aver partecipato alla registrazione di Quelli che il Calcio , Stefano invece era di ritorno dalla Capitale dove aveva partecipato a Buona Domenica. In quel periodo la Mosetti usciva da una relazione molto complicata con un uomo che aveva avuto nei suoi confronti atteggiamenti poco carini, la ragazza voleva a tutti i costi dimenticarlo e sperava di incontrare un uomo che potesse interessarla. Stefano arriva in questo frangente di vita, tra i due non è scattata subito la scintilla e non si è mai trattato di vero amore.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e Aldo Montano: il racconto di un amore

Il racconto della storia con Montano invece ha tutto un altro sapore e, inaspettatamente, Antonella confessa che Stefano c’entra qualcosa con il loro primo incontro. Fu proprio Bettarini, infatti, a mettere in contatto la Mosetti con lo schermidore fornendole il numero di telefono. A quel tempo Aldo gestiva un locale molto in voga tra i vip ed alcuni amici di Antonella le chiesero di prenotare loro, in quel locale, un tavolo per la serata di Capodanno. Lei era a Dubai con un suo ex fidanzato e non era in possesso del cellulare di lui per cui chiese aiuto a Stefano. Antonella si commuove al ricordo del corteggiamento di Aldo: “Mi sono innamorata follemente“, un periodo meraviglioso della sua vita. L’interesse però è nato poco a poco, non è stato un colpo di fulmine e i due si sono avvicinati solo con il tempo.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti parla di Aldo Montano: Asia felice di quell’amore

Anche Asia, la figlia di Antonella, era entusiasta della relazione della madre con Aldo Montano. Antonella racconta che fu proprio la figlia a spronarla nella frequentazione quando lei era attanagliata dai dubbi. Il ricordo dei tempi dell’amore con Aldo e Stefano è ormai lontano, Antonella oggi ha una relazione con un uomo misterioso che vive a Londra e con il quale si frequenta da pochi mesi. In tanti però si chiedono sui social se tra la Mosetti e Bettarini possa esserci un ritorno di fiamma nella casa del GF. Cosa accadrà? Solo il tempo ci darà una risposta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top