Connect with us

Gossip

Morte Marco Simoncelli, la salma rientra in Italia. Polemica per Nonciclopedia

E’ rientrata in Italia questa mattina alle 6.10, atterrata all’aeroporto di Fiumicino (Roma) la salma di Marco Simoncelli, il noto motociclista che Domenica scorsa a Sepang, Malesia, ha perso la vita in un drammatico incidente di MotoGP, a cui ha suo malgrado assistito inerme la fidanzata Katie.

Molti i messaggi di cordoglio per la famiglia del ragazzo, molto amato dal pubblico sportivo e non solo, ma purtroppo come ogni cosa anche questa faccenda ha il suo amaro risvolto della medaglia, che in questo caso è dettata dalla polemica di “Nonciclopedia“, la nota pagina satirica che è stata al centro delle scene già tempo fa per le “offese” a Vasco Rossi.

Alcuni fan del sito hanno infatti rasentato il ridicolo, a detta di molti, pubblicando una nota “ironica” nei confronti del motociclista: “23 ottobre 2011, Moto GP di Sepang – Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l’ultima”.

Una battuta priva di rispetto e di significato e sicuramente evitabile, che ha suscitato le polemiche di tre personaggi del mondo dello spettacolo: Vasco Rossi, Francesco Facchinetti e Fiorello.

Dura la polemica del primo, ma anche degli altri due, che sui loro profili ufficiali dei social network hanno dichiarato:”Abbiamo criticato Vasco Rossi, ma mi sa che aveva ragione. NONCICLOPEDIA deve essere monitorata dai propri creatori. Quello che è accaduto ieri e oggi è scandaloso. Che la rete si ribelli ora, lo dobbiamo a chi non c’è più”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top