Connect with us

Scelti per voi

Moric-Perego lite: interviene la Lucarelli, ma Nina dice basta

paola-perego-nina-moric-liteSelvaggia Lucarelli interviene nella lite Nina Moric Paola Perego

La polemica tra Paola Perego e Nina Moric, iniziata durante un’intervista a Domenica In la scorsa domenica e diventata subito lite, si è presto spostata sui social network, in cui impazzano video e commenti sulla puntata. La polemica sta coinvolgendo  famose opinioniste del web e della tv, tra le quali spicca il nome di Selvaggia Lucarelli. Come ricordiamo, Nina Moric, intervistata a Domenica In dalla Perego sulla spinosa questione Fabrizio Corona, suo ex marito, ha replicato duramente alle parole della madre di Fabrizio, Gabriella Corona, intervistata precedentemente dalla Perego a proposito dei problemi giudiziari del figlio e del suo rapporto con il nipote, riguardo il suo ruolo di madre  sminuito, secondo la Moric, sia dal presunto consenso televisivo che la Perego avrebbe accordato alla mamma di Fabrizio Corona, sia dal ruolo di Corona e famiglia nella vita del figlio, la cui serenità affettiva, secondo la Moric, sarebbe legata soltanto alla sua costante cura e presenza.

Selvaggia Lucarelli  su Facebook si schiera per la privacy dei bambini in televisione

Dopo il post su Istagram pubblicato dalla stessa Moric in cui la modella, con tanto di foto provocatoria, parla del suo diritto di replica in televisione, a sua detta soppresso durante la trasmissione di Paola Perego, e la replica, sempre sui social, di quest’ultima, sul web fa sentire la sua opinione a riguardo anche Selvaggia Lucarelli, che si schiera, con un post su Facebook, a favore della conduttrice di Domenica In. La Lucarelli, sempre attenta agli scoop mediatici e che diverte i suoi followers sui social per l’ironia e l’acutezza con cui costantemente descrive il mondo del gossip e non, si esprime, più che con la conduttrice Paola Perego, a favore di un tema quanto mai scottante: il diritto alla riservatezza e alla privacy di un bambino in televisione.

La replica di Nina Moric a Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli infatti, in un post pubblicato su Facebook, sottolinea provocatoriamente, da madre e giornalista, rispetto alla vicenda Moric Perego e alle presunte accuse di Nina Moric che descrive Fabrizio Corona come un padre assente, che un genitore non è più colpevole dell’altro se, da parte di entrambi, non c’è rispetto nel tutelare la privacy e la sensibilità di un bambino in televisione. Questa problematica, peraltro, ha coinvolto e toccato in prima persona proprio la Lucarelli in più di un’occasione. Qualche anno fa infatti, durante un’intervista televisiva di Federica Panicucci a Laerte Pappalardo, padre di suo figlio, la Lucarelli intervenne telefonicamente per chiedere rispetto e silenzio per la privacy del suo bambino in televisione. Selvaggia Lucarelli, provocatoria per vocazione, non cede tuttavia all’ironia e al sarcasmo quando, nel clamore mediatico, vengono coinvolti i bambini, loro malgrado. La replica di Nina Moric alle sue parole, e dunque all’intera vicenda, non è tardata. Su instagram infatti la bella modella croata ha scritto un post in cui chiede espressamente di non parlare più della vicenda perchè, buttato il passato alle spalle, adesso vuole concentrarsi solo sul futuro e sui suoi prossimi progetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top