Connect with us

Amici

Morgan tapiro a Striscia la notizia: l’invito per Maria De Filippi dopo Amici

morgan tapiro striscia la notiziaMorgan tapiro d’oro a Striscia la notizia: le nuove dichiarazioni su Amici e Maria De Filippi

Tapiro d’oro di Striscia la notizia per Morgan dopo la polemica e il conseguente abbandono ad Amici. L’ex Coach della Squadra Bianca ha rimarcato la sua posizione, sostenendo di poter tornare nel talent show di Maria De Filippi solo con delle scuse ufficiali. Nei giorni scorsi, infatti, si era diffusa la voce di una probabile riconciliazione tra la conduttrice e l’ex frontman dei Bluvertigo. Ma pace non ci sarà mai se la moglie di Maurizio Costanzo non porgerà delle scuse ufficiali al suo ex collaboratore. Almeno secondo quanto sostiene Marco Castoldi che, nel frattempo, è stato ingaggiato da Milly Carlucci per la semi finale e la finale di Ballando con le Stelle su Rai Uno.

Morgan a Striscia la notizia: il cantante vuole le scuse di Maria De Filippi e dal suo staff

“Me l’hanno combinata grossa. Se vuoi invitare una persona a casa non le sputi poi in faccia. Non si fa, è da maleducati” ha replicato Morgan a Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la notizia che gli ha consegnato il simpatico tapiro d’oro. L’ex di Asia Argento non ha potuto fare a meno di lanciare frecciatine a Maria De Filippi. “Quando non ti fanno parlare e suonare è un lager, perché nel regime la musica e la libertà di parola sono vietate. Ovunque si impedisca di parlare e fare arte è, dunque, un regime totalitario. Io sono comunista“ ha puntualizzato l’uomo. Ci sarà mai una pace con l’ideatrice e conduttrice di Amici? Per Marco ad una sola condizione, ovvero le scuse pubbliche.

Da Amici a Striscia la notizia: Morgan chiede le scuse di Maria De Filippi

Torno da Maria solo se mi fa cantare l’Ave, o Maria, se mi chiedono scusa in modo corale. Così come mi hanno attaccato in modo corale” ha precisato il musicista che sulla partecipazione a Ballando con le Stelle ha invece fatto sapere: “È stato molto divertente e istruttivo. Sono riuscito a parlare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top