Connect with us

Amici

Morgan si scusa con Lo Strego: il cantante risponde con una frecciatina

amici morgan lo stregoMorgan si scusa con Lo Strego dopo l’eliminazione ad Amici 16 ma il cantante tiene le distanze

L’eliminazione de Lo Strego ad Amici 16 ha stupito tutti. In primis lo stesso cantante che è stato il primo a conquistare la maglia del Serale e tra i favoriti alla vittoria finale. Il giovane non è però riuscito a creare un’intesa con il Coach Morgan e quest’ultimo ne è stato ben consapevole tanto da aver chiesto pubblicamente scusa al suo allievo. Scuse che non sono state accettate pienamente dal ragazzo – vero nome Nicolas Burioni – che ha mandato delle vere e proprie frecciatine al direttore artistico della Squadra Bianca.

Amici 16, Lo Strego: le parole dopo l’eliminazione dalla Scuola

“Sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi, ma speravo più poi che prima” ha ammesso Lo Strego in un video confessionale di Amici pubblicato sull’App Vodafone e su Witty. “Alla seconda puntata è dura perché hai visto qualcosa del Serale ma non fino in fondo” ha aggiunto l’ormai ex concorrente. Il ragazzo non ha risparmiato una frecciatina a Morgan, con il quale i rapporti sono stati tutt’altro che idilliaci. “Ho tanti rimpianti, ci sono tante esperienze che avrei voluto fare. Qualcuno è cresciuto, qualcuno è caduto. Spero di aver lasciato qualcosa agli altri” ha confidato l’artista che non è la prima volta che lancia una frecciatina a Morgan. Nei giorni scorsi su Instagram ha fatto sapere: “Ho sempre pensato mi donasse più il blu”. Le cose sarebbero andate diversamente nella Squadra Blu di Elisa?

Amici 16, Lo Strego eliminato: il pubblico deluso dal verdetto

L’eliminazione di Nicolas non ha solo deluso il cantante ma pure il pubblico del talent show di Maria De Filippi. In molti hanno ritenuto ingiusta la scelta di salvare Thomas Bocchimpani, considerato più inesperto rispetto al collega. “Portare avanti un ragazzo che viene considerato un topolino e lasciare a casa Lo Strego è profondamente ingiusto” ha sottolineato qualcuno su Twitter.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top