Skip to main content

morgan-festival-di-sanremoVIDEO MORGAN CADUTA A X FACTOR SENZA MUTANDE, FESTIVAL DI SANREMO 2013 – La sesta edizione di X Factor non sarà ricordata solo per la straordinaria vittoria di Chiara Gagliazzo: la caduta di Morgan sul palco di X Factor difficilmente verrà dimenticata dal pubblico di X Factor. Con il suo bel completo azzurro, Morgan, schiena a schiena con Ics, secondo classificato, perde l’equilibrio, cade e accade l’irreparabile: il pantalone si rompe, Morgan è senza mutande e mostra tutte le sue grazie ai telespettatori di XFactor 6 e alle migliaia di persone che hanno cliccato il video su Youtube. Un imprevisto che però ha portato fortuna al guidice di X Factor: i suoi talenti, Chiara e Ics, sono saliti sul podio di X Factor e il programma ha registrato ascolti record. Chiara non è l’unica cantante che Morgan ha portato alla vittoria ad XFactor. La prima edizione di X Factor fu vinta dagli Aram Quater, gruppo della categoria di Morgan; il cantante Matteo Bencucci, sempre di Morgan, vinse la seconda edizione e per la terza volta consecutiva vinse Marco Mengoni, suo allievo.

MORGAN AL FESTIVAL DI SANREMO DOPO X FACTOR – Nel 2010, sulla scia della polemica sull’uso di droghe nata da un’intervista di Morgan a Max, che portò alla sua esclusione dal Festival di Sanremo, il giudice di X Factor rinunciò a partecipare alla quarta edizione del talent. Morgan ritorna nella quinta edizione, traslocata su Sky1, insieme a Elio, Simona Ventura e Arisa e qui incontrerà, proprio tra i talent, l’amore: Jessica Mazzola, cantante di Simona Ventura. Jessica Mazzola è oggi incinta di Morgan, già papà di Anna Lou, avuta dall’ex compagna Asia Argento. Morgan, in un’intervista a Vanity Fair, racconta la gioia di aspettare un’altra femminuccia e Asia Argento si dice convinta che Morgan sarà un ottimo padre. Molto evidente la somiglianza fisica tra Asia Argento e Jessica Mazzola, 21 anni di età e 19 anni di differenza da Marco Castoldi, in arte Morgan.

MORGAN TRA VITA PRIVATA E FESTIVAL DI SANREMO – Tra pochi mesi inizierà il nuovo Festival di Sanremo 2013, condotto da Fabio Fazio, e voci di corridoio raccontano che Jessica Mazzola sia stata esclusa dalla kermesse sanremese per la Sezione Giovani. Da qualche giorni si vocifera, invece, che Morgan potrebbe tornare sul palco dell’Ariston nella Categoria Big. I fans se lo augurano e lanciano un consiglio a Morgan: mettiti le mutande questa volta!

VIDEO DELLA CADUTA DI MORGAN SENZA MUTANTE A X FACTOR

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.