Connect with us

News

Morgan rischia di perdere l’affidamento di sua figlia: Jessica Mazzoli non tollera il suo comportamento

jessica-mazzoli-morganJESSICA MAZZOLI CHIEDE L’AFFIDO ESCLUSIVO DI SUA FIGLIAJessica Mazzoli ha deciso di portare Morgan in tribunale. Questa volta l’ex cantante dei Bluvertigo rischia grosso: l’ex compagna, Jessica Mazzoli ha deciso di andare fino in fondo e di non perdonare più le continue mancanze di Morgan nei confronti della piccola Lara. Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor, ha il cuore spezzato ed è fortemente delusa dalla sua relazione con il cantante, che è finita del peggiore dei modi. Un mesetto fa Jessica Mazzoli aveva deciso di pubblicare sul suo profilo facebook le foto della sua bambina per presentarla al mondo, con una frase di accompagnamento: “Il mio unico vero amore“. Lara è nata il 28 dicembre scorso, ma non erano mai state pubblicate delle sue foto. Jessica Mazzoli ha scelto di rendere noto il volto di sua figlia non chiedendo l’avviso del padre Morgan, ma quest’ultimo non ebbe nulla da ridire. Jessica Mazzoli sembra aver ormai archiviato definitivamente il suo rapporto con Morgan, per lei esiste ora solo il bene della bambina. Ed è proprio per il bene di sua figlia che ha scelto di prendere una decisione drastica: chiedere al tribunale l’affido esclusivo della piccola Lara.

JESSICA MAZZOLI E LE MOTIVAZIONI DELLA SUA RICHIESTA – Domenica 28 aprile Jessica Mazzoli era stata ospite da Barbara D’Urso per raccontare la sua storia e in quell’occasione si era mostrata molto comprensiva per la difficile situazione che stava passando Morgan. Il cantante infatti era stato ricoverato per abuso di farmaci. Jessica Mazzoli era molto dispiaciuta per quanto stava accandendo al suo ex compagno e aveva promesso che, nonostante tutto, avrebbe permesso a Morgan di vedere sua figlia. Morgan però non si è mai interessato più di tanto alla vita di sua figlia e forse proprio per quello aveva deciso di pubblicare le sue foto sul popolare social network. Così facendo sperava probabilmente che a Morgan venisse voglia di riavvicinarsi alla bambina. Ora però le cose sembrerebbero essere totalmente cambiate. Jessica Mazzoli ha chiesto l’affidamento esclusivo della piccola Lara di otto mesi per le seguenti motivazioni: “Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba, al punto da non essersi fatto vivo da alcuni mesi“. I legali della ragazza hanno poi presentato le loro tesi. L’affidamento esclusivo sarebbe necessario per ristabilire l’ordine nella vita della madre e della bambina, lontano da una persona che conduce una vita disordinata, che si disinteressa completamente della bambina e che non è grado di adempiere al ruolo di genitore.

MORGAN, LA DIFESA – Qualche tempo fa invece di andare a trovare la piccola Morgan aveva preferito volare verso Parigi per incontrare Asia Argento. Morgan infatti ha riallacciato da poco i rapporti con Asia, con la quale ha iniziato una collaborazione di lavoro che ha fatto andare su tutte le furie Jessica Mazzoli. Morgan ha fatto inoltre delle battute infelici sui sardi, che verranno usate dai legali della Mazzoli contro di lui, tenendo conto delle origini sarde della piccola Lara. Morgan per giustificarsi del fatto che non voleva recarsi in Sardegna a trovare la figlia aveva dichiarato: “Non vengo a Olbia per non essere assediato dai mamuthones“. Morgan aveva poi riferito che si trattava solo di una battuta, ma Jessica Mazzoli ha confessato che si è sempre sentita trattata come una sarda nata e vissuta in una topaia, lasciata da sola e considerata alla stregua di una pecora. Comunque sia pare che Morgan si sia dichiarato disposto a versare un vitalizio per mantenere la figlia. Quindi sembra che sia interessato a lei e non intenda perderla.

1 Comment

1 Comment

  1. felice 59

    6 ottobre 2013 at 09:01

    Ma psicopatici che si trasformano in genitori e poi messi alle strette credono di ricompattare l’affetto che si sta perdendo con i soldi. L’ amore per i figli non può essere sostituito da nessuna cifra purtroppo i figli talvolta sono un ostacolo che si usano i metodi più animaleschi per poter superare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top