Connect with us

Amici

Morgan: pronto per la pace con Maria? Le parole su Thomas di Amici e la critica a Saviano

Morgan a 360°Morgan a 360 gradi: Amici, Maria De Filippi, Roberto Saviano e Thomas

Morgan a 360 gradi: l’ex frontman dei Bluvertigo non smette di far parlare di sé e soprattutto non smette di parlare della sua burrascosa avventura televisiva ad Amici. Stavolta ha speso parole per Roberto Saviano, tornando anche a parlare del suo pupillo Thomas e di Maria De Filippi. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Linkiesta, al termine del concerto tributo a David Bowie nell’ambito del Festival della Bellezza, a Verona. Come al solito non è stato per niente banale. In particolare stupiscono, anche se per motivi differenti, le parole riservate a Queen Mary e a Roberto Saviano. Ma andiamo a scoprire cosa ha detto.

Amici, Morgan: parole al miele per Maria De Filippi

Nella lunga intervista rilasciata a Linkiesta, Morgan ha detto la sua su diversi temi e personaggi, tra cui Roberto Saviano, Maria De Filippi e Thomas. Sulla conduttrice di Amici ha speso parole di stima: “Ritengo Maria De Filippi una persona illuminata, colta e assetata di cultura. Umanamente, mi spiace molto per come è andata a finire. Le premesse erano davvero ottime”. Morgan ha poi proseguito, sottolineando comunque come sia stato ‘tradito’: “Per quanto mi era stato promesso dal punto di vista creativo, firmerei al volo anche oggi. Ma quelle condizioni non si sono verificate. In più, avevo pure il pubblico contro in studio”.

Morgan: Amici l’avrei stravinto con Thomas e Saviano legge dal gobbo

Morgan non ha parlato solo di Maria De Filippi. Altro nome della discussione è stato quello di Roberto Saviano. Non proprio apprezzamenti quelli rivolti allo scrittore di Gomorra: “Quando parlava, lì era cultura. Tutti zitti ad ascoltare. Io non facevo in tempo ad aprir bocca che subito mi fischiavano”. Poi l’affondo: “Saviano parla col gobbo. Chissà che cavolo avrebbe detto senza gobbo. Io non ho mai avuto il gobbo perché so sempre di cosa parlo”. Infine, c’è spazio anche sulla previsione su Thomas: “Con Thomas. Ma non dico che l’avrei vinta. Dico che l’avrei stravinta”. E voi che ne dite? Avrebbe davvero stravinto la coppia Thomas Morgan?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top