Connect with us

Amici

Morgan, nuovo attacco a Maria De Filippi per Amici e Sanremo: dichiarazioni shock

Morgan attacca ancora Maria De FilippiAmici, Morgan ancora contro Maria De Filippi: nuovo attacco dell’ex coach

Ennesima invettiva di Morgan contro Maria De Filippi. L’ex coach di Amici 16 è tornato a parlare della conduttrice e del talent show in un’intervista a La Repubblica. Al quotidiano romano ha dichiarato che la sua uscita di scena dal programma di Canale5 è stata una vera e propria trappola organizzata dalla Signora di Mediaset. Secondo il leader dei Bluevertigo, Maria gli avrebbe detto di inventarsi qualcosa per lasciare la direzione artistica dello spettacolo. Così avrebbe potuto parlare bene di lui, il quale avrebbe fatto la figura di un figo. Quell’infelice battuta con cui l’artista definì il pubblico ‘bimbimin**ia’, insomma, sarebbe stata costruita ad arte dalla De Filippi; lei gli avrebbe messo il pubblico contro, secondo il cantante. L’uscita di scena e tutto il resto dunque sarebbero stati orchestrati da Maria, in base alla ricostruzione che ne fa Marco. Le accuse alla regina della tv stavolta però si allargano anche a Sanremo 2017. Per Castoldi, la presentatrice – insieme a Carlo Conti – gli avrebbe persino impedito di partecipare al Festival di quest’anno.

Morgan, nuova invettiva contro Amici e la De Filippi

Marco Castoldi torna a inveire contro Maria De Filippi. E lo fa rilasciando una lunga intervista a Repubblica. Al quotidiano romano diretto da Mario Calabresi ha dichiarato che la Signora di Canale5 gli avrebbe teso delle vere e proprie trappole. “(…) è stata una trappola. Maria mi disse: ‘ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico’. Io ero perplesso, ma lei alla fine mi ha messo il pubblico contro, e io a quel punto sono uscito”. La ricostruzione dei fatti del leader Bluevertigo poi si è arricchita di nuovi retroscena, dopo la sua uscita dallo studio (allora insultò il pubblico). “Esco e vado a vedere sullo schermo quello che succedeva e sento lei che dice ‘avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo’. Non ci potevo credere. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: ‘non sei mortificato?’ Io le ho risposto: ‘no, crocifisso'”.

Marco Castoldi accusa Maria e Carlo Conti di avergli impedito di cantare a Sanremo

Non è finita qui. La diatriba con la conduttrice di punta delle reti Mediaset si allarga anche a Sanremo 2017. E coinvolge persino Carlo Conti, direttore artistico e co-conduttore della kermesse. “Dovevo andare a Sanremo, avevo un grande potere in mano, avevo il consenso, di tutti, ma non mi hanno fatto salire su quel palco (…)”. La colpa della sua esclusione, ovviamente, sarebbe di Maria e di Carlo, secondo Morgan. “(…) io avevo già consegnato la canzone, e tutti e due, Conti e la De Filippi, hanno detto che era un capolavoro; però non mi hanno selezionato”. Maria allora gli fece notare di non avere voce in capitolo sul cast. “E sì, certo, poi però tra i giovani ha vinto Lele”, ha concluso l’ex coach. Respinta dunque al mittente la richiesta di Maria di dire in pubblico ciò che le dice in privato. Glielo aveva esplicitamente chiesto la bionda presentatrice nel corso di un’intervista a Verissimo. La guerra, dunque, continua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top