Connect with us

Gossip

Morgan, il volto di sua figlia Lara è online

jessica-mazzoliJESSICA MAZZOLI PUBBLICA LA FOTO DI SUA FIGLIAJessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor, ha deciso di rendere noto a tutti il volto di sua figlia Lara, avuta dall’ex compagno Morgan. La foto è stata pubblicata con una frase di accompagnamento: “Il mio unico vero amore“. Jessica Mazzoli quindi sembra aver messo una pietra sopra alla sua complicata relazione con Morgan, ex cantante dei Bluvertigo e non sembra essere intenzionata, almeno per il momento, ad aprire il suo cuore a nuove relazioni. Ora il suo unico tesoro è la piccola Lara ed oggi ha voluto presentarla a tutti. Il volto della bimba non era stato infatti mai svelato. Lara è nata il 28 dicembre scorso, ma non erano mai state pubblicate sue foto. Forse per non alimentare il gossip e le chiacchiere dei curiosi.

LARA ASSOMIGLIA A MORGAN? – Non appena è stata pubblicata la foto, naturalmente non sono mancati i commenti e c’è chi ritiene che la piccola somigli tanto al papà. Morgan non si è ancora pronunciato sulla questione e non sappiamo se abbia apprezzato o meno la volontà della madre di rendere pubblica la foto di sua figlia. Jessica Mazzoli non si era mai chiusa nel silenzio e spesso aveva concesso delle interviste in cui aveva svelato i dettagli sulla fine della sua relazione con Morgan. Jessica aveva raccontato di essere stata abbandonata da Morgan in un modo bruttissimo. Mentre lei stava dando alla luce la piccola Lara, Morgan ha fatto perdere le sue tracce, senza che lei avesse possibilità di mettersi in contatto con lui. Jessica si è sentita quindi una nullità ed ha dovuto mettere al mondo da sola la piccola Lara senza poter contare sull’affetto del suo compagno.

MORGAN E LA FIGLIA LARA PRESTO INSIEME?Jessica è rimasta quindi molto delusa dall’amore. Forse prima di innamorarsi di Morgan, non conosceva tante cose di lui. Ultimamente il cantante ha passato un brutto periodo: è stato infatti ricoverato più volte per abuso di farmaci. Nonostante questo Morgan è di nuovo impegnato con il suo lavoro. Sono già in corso i provini per la prossima edizione di X Factor, in cui è stato riconfermato come giudice. Forse Jessica ha pubblicato la foto della piccola Lara proprio per suscitare l’interesse del papà. Chissà se Morgan tra un impegno e l’altro riuscirà a trovare il tempo per riavvicinarsi alla sua bimba. Nonostante tutto, sicuramente Jessica Mazzoli ne sarebbe felice.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top