Connect with us

Gossip

Morgan: “Facchinetti mi ha bypassato e ha iniziato Star Academy”

Dal botta e risposta tra Mario Biondi e Morgan circa le qualità di quest’ultimo come giudice a X Factor, è emerso un altro fatto molto curioso.

X Factor è stato per anni un talent show di Rai2, condotto da Francesco Facchinetti, alla presenza dei tre giudici Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan.

Con l’abbandono di MammaRai di Simona Ventura, insieme a lei è volato a Sky anche il programma XFactor. Quest’ultimo è stato sostituito dallo sfortunato StarAcademy, condotto sempre da Facchinetti e sospeso dalla Rai per i bassi ascolti. Addirittura nessun vincitore è stato eletto e Francesco ha anche dovuto subire alcuni spiacevoli commenti di Simona Ventura:”Devi studiare di più!“.

Ma qualcosa è accaduto nel mezzo di questa bagarre ed è Morgan a raccontarlo a Il Giornale: “Quando ho saputo che la Rai non avrebbe più fatto X factor, ho chiamato Francesco Facchinetti e gli ho chiesto: perché non facciamo noi un altro format? Mi ha risposto: parliamone, vediamoci. Ma non si è fatto più sentire, mi ha bypassato e ha iniziato Star Academy. Ne prendo atto“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top