Connect with us

Televisione

Morgan esce dall’ospedale e diventa giudice su Mtv: il rap lo salverà?

morgan-festival-di-sanremoMORGAN E MTV – Morgan torna a far parlare di sè, ma questa volta per i suoi prossimi impegni professionali. Nonostante il cantante si trovi ancora in ospedale a Monza, pare che le sue dimissioni siano imminenti. E tutto per far fronte a un nuovo progetto. Dal prossimo 8 maggio Morgan tornerà nelle vesti di giudice per Mtv. Il programma in questione è Mtv Spit, una sfida a colpi di rime e di rap. Morgan sarà affiancato da altri tre personaggi e colleghi: Max Pezzali, Ensi (vincitore della prima edizione), e Paola Zuckar. Lo show è presentato da Marracash per la seconda volta. Morgan non è nuovo a questo genere di incursioni: lo scorso anno, durante l’edizione Mtv Spit 2012, era stato scelto come special guest, dimostrando di apprezzare in modo particolare lo spirito e l’atmosfera rap. Quest’anno, invece, torna in veste ufficiale: Mtv Spit riuscirà a risollevare Morgan? Qualche giorno fa, la sua ex compagna Jessica Mazzoli lo aveva lasciato attraverso un comunicato stampa pubblicato su Facebook: Morgan non ha mai commentato l’avvenimento, e tutt’ora vige uno stretto silenzio intorno a lui e alla sua salute. Questo nuovo impegno televisivo permetterà a Morgan di combattere i suoi demoni? Lo scopriremo dal prossimo 8 maggio su Mtv.

MORGAN E JESSICA – Morgan è sempre stato un artista eclettico e stravagante. Anche la sua vita sentimentale ha rispecchiato il suo stato d’animo: la storia d’amore con Asia Argento è stata ricca di colpi di scena e dichiarazioni al vetriolo. La coppia, poi, è finita in tribunale per l’affidamento della figlia Anna Lou. Purtroppo, la calma sentimentale pare non appartenere a Morgan. Dopo la sua partecipazione ad X Factor 2011, il cantante si è innamorato della concorrente Jessica Mazzoli. Tra i due la passione è stata subito evidente, e pochi mesi dopo la compagna era in attesa della loro prima figlia (Lara). Anche in questo caso i demoni di Morgan sono tornati a bussare alla sua porta: la storia è tragicamente naufragata, e il cantante è stato ricoverato nell’ospedale di Monza con il trattamento sanitario obbligatorio lo scorso 5 aprile. Pare che Morgan si fosse presentato al pronto soccorso in stato confusionale, probabilmente causato da un mix di medicinali. Da allora il tragico epilogo: l’addio di Jessica e della piccola Lara.

MORGAN TORNA IN TV – Morgan tornerà presto in tv, ma non al fianco di Simona Ventura ad X Factor. Il cantante, infatti, il prossimo 8 maggio vestirà nuovamente i panni del giudice per Mtv Spit, un programma dedicato alle sfide tra i rapper emergenti d’Italia. Ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno anche Max Pezzali, Ensi (vincitore dell’ultima edizione dello show) e Paola Zuckar. Il programma verrà condotto da Marracash, e con un cast di questo genere ci aspettiamo uno spettacolo elettrizzante. Ma questo nuovo impegno televisivo servirà a Morgan? Riuscirà a sconfiggere i propri demoni? Lo scopriremo solo il prossimo 8 maggio.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top