Connect with us

Gossip

Morgan e Jessica Mazzoli sono diventati genitori: nata la loro bambina

è-nata-la-figlia-di-morgan-e-jessica-mazzoliMORGAN E JESSICA MAZZOLI – E’ NATA LA BAMBINAMorgan e Jessica Mazzoli sono diventati genitori: la loro bambina è nata stamane intorno alle 3.30 all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Morgan il cui vero nome è Marco Castoldi è diventato così padre per la seconda volta dopo Anna Lou, che oggi ha 11 anni, avuta dalla precedente relazione con Asia Argento. Fonti vicine alla coppia assicurano che mamma e bambina stanno bene. Ancora non si conosce il nome della bambina appena venuta al mondo anche se in base alle precedenti dichiarazioni di Morgan e Jessica Mazzoli, la bambina potrebbe chiamarsi Blu oppure Selenia. Morgan, 40 anni, e Jessica Mazzoli, 21 anni, coronano così il loro amore con il frutto più bello che due innamorati possano avere.

MORGAN E JESSICA MAZZOLI – STORIA DI UN AMOREMorgan e Jessica Mazzoli si sono conosciuti solo un anno fa durante la scorsa edizione di X Factor. Jessica Mazzoli faceva parte della squadra di Simona Ventura ma sin dai primi giorni Morgan dimostra il suo interesse nei confronti della giovane cantante. Un interesse che ha suscitato non poche polemiche soprattutto per la grande differenza d’età. Durante la trasmissione, Morgan e Jessica Mazzoli vengono più volte beccati in atteggiamenti equivocabili ma nessuno dei due dichiara nulla al rigurado. La stessa Simona Ventura, tutor di Jessica all’interno del talent show, mette in guardia Morgan invitandolo a stare lontano dalla sua cantante. L’avvertimento della Ventura, però, non è servito a molto visti i risultati dopo un anno dal primo incontro. Con l’eliminazione di Jessica Mazzoli da X Factor, infatti, la coppia esce allo scoperto non lasciandosi più e per la prima volta da quando la sua storia con Asia Argento è finita, Morgan dichiara di essersi nuovamente innamorato. Da quel giorno in poi, Morgan e Jessica Mazzoli hanno vissuto quasi in simbiosi, separandosi solo per gli impegni professionali dell’ex leader dei Bluvertigo.

MORGAN E JESSICA MAZZOLI CORONANO IL LORO AMORE CON UNA FIGLIA – Tra Morgan e Jessica Mazzoli, dunque, è stato vero amore sin dal primo incontro. Nonostante la stranezza della coppia, accanto alla sua Jessica, Morgan sembra rinato e pronto per affrontare una nuova sfida. Se nel passato aveva sempre rimpianto l’amore finito con Asia Argento, con Jessica Mazzoli è riuscito ad anadare avanti al punto da decidere di diventare di nuovo padre. Del resto, la vena paterna non gli è mai mancata e anche con Anna Lou ha sempre cercato di essere un padre esemplare. Ora lo aspetta una nuova sfida: dare alla nuova arrivata l’amore di una famiglia unita insieme a Jessica Mazzoli. Ci riuscirà? Noi speriamo di sì.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top