Skip to main content

jessica morgan x factorMORGAN E JESSICA: GRAVIDANZA CONFERMATA – Marco Castoldi (alias Morgan) diventerà papà, sì o no? La risposta è, finalmente la possiamo dire con certezza, sì. Morgan ha confermato la notizia della gravidanza della sua fidanzata Jessica Mazzoli sulle pagine di Visto, in occasione delle sfilate di John Richmord: “Aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia”. E dire che tutto è successo così fretta: i due si sono conosciuti per la prima volta a X Factor, dove lei vi ha partecipato come concorrente mentre lui sempre nelle vesti di giudice fuori dagli schemi, naturalmente. Subito è scattata la scintilla: Morgan, infatti, in men che non si dica, ha perso la testa per la giovanissima, e la stessa cosa è successa a lei. Hanno fatto immediatamente progetti per il futuro, senza perdere tempo inutilmente: sono andati a convivere nella stessa casa e presto daranno alla luce un bambino, dopo poco meno di un anno di conoscenza.

LA FELICITÀ DI MARCO CASTOLDI – “Sono molto tranquillo ora – dice Marco: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica. Basta guardarmi. Jessica è super, una ragazza speciale”. Se Morgan non riesce a contenere la gioia, tanto che parlava di questa gravidanza già da tanto tempo, la sua ragazza, invece, è sempre stata molto indiscreta, non confermando né smentendo questa notizia che le riguarda. Però, ora come ora, adesso che la pancia comincia a gonfiarsi pian pianino, non può far altro che dire a tutti la verità: “Ormai si vede, la forma è andata”.

LA CASA DEI DUE PICCIONCINI – Nel loro nido d’amore (la casa di Monza del cantante e compositore di arrangiamenti) ci sarà anche spazio per il nuovo e desiderato ospite, anche se Morgan non vuole fare tutto in fretta e in malo modo, perché si vuole gustare ogni momento di questo capitolo speciale della sua vita: “Ci penseremo (si riferisce alla casa, ndr). Non mi stresso più di tanto. La casa è sufficientemente grande”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.