Connect with us

Gossip

Morgan contro Emma, Eros Ramazzotti e tanti altri: le accuse di Castoldi

morgan contro emma marrone e eros ramazzottiMorgan si scaglia contro Emma Marrone, Eros Ramazzotti e altri: le critiche di Marco Castoldi

Morgan non ha peli sulle lingue, questo è ormai un dato di fatto. L’ex coach della squadra bianca di Amici ha rilasciato un’intervista al Quotidiano Nazionale, rivolgendo accuse di vario tipo a tanti altri artisti. Marco Castoldi sembra essere una furia, anche dopo mesi dalla polemica nata tra lui e Maria De Filippi. Il cantante ha le idee chiare su ciò che è musica e ciò che invece è solo business. A quanto pare, l’uomo non ha assolutamente alcun problema nel rivelare quali sono, secondo lui, le ‘mele marce’ del panorama musicale italiano. Tra i suoi nomi spunta anche quello della bellissima Emma Marrone. Oltre alla bella pugliese, il fontman del Bluvertigo ha fatto anche il nome del grande Eros Ramazzotti, come quello di Gianni Morandi.

Morgan e le accuse a Emma Marrone e Eros Ramazzotti: le rivelazioni shock

Morgan ha le idee chiare su qualunque cosa giri intorno alla musica, sua più grande passione. Tv Blog ha riportato alcune delle dichiarazioni più rilevanti che il cantautore ha rilasciato al Quotidiano Nazionale. Su Emma e Eros Ramazzotti ha più o meno la stessa opinione. Sul cantante dice: “Pensa a fare il disco o ad andare in classifica?” mentre sulla Marrone: ” Esistono dischi di Emma Marrone che non siano fatti con lo stesso obiettivo?” Insomma, Marco Castoldi non sembra avere molta stima nei riguardi di alcuni suoi colleghi. A grande sorpresa, il cantautore ha citato anche Gianni Morandi, tornando poi a parlare dei talent-show.

Morang: le dichiarazioni su Gianni Morandi e i talent-show

A quanto pare, Marco ha avuto una discussione con Gianni Morandi nell’anno in cui quest’ultimo ha presentato Sanremo insieme a Gianmarco Mazzi. Il motivo della lite derivava dal fatto che Morandi avesse scartato dalla gara dei Big la canzone del frontman dei Bluvertigo. Quest’ultimo gli diede dello stron.. e ad oggi non ha ancora cambiato idea. Sempre nel corso della stessa intervista, il cantautore è tornato a parlare dei talent. “Da giudice sono l’unico ad aver vinto 6 talent su 7, parola del Guinnes dei Primati. E ad averlo fatto con il mio intuito, con la mia preparazione e con la mia sincerità. Oggi il talent s’è un po’ mangiato tutto. […] Ma quella non è musica. Quello è business, soldi. Punto. Il problema sta nell’ignoranza. Nel vuoto. Nella vanità. Io l’ho vissuta sulla mia pelle, un’esperienza horror.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top