Connect with us

Gossip

Morgan svela: le conseguenze del litigio con Maria e lo scontro con Fazio

Morgan: dopo il litigio con Maria De Filippi, lo scontro con Fabio FazioMorgan inarrestabile: dopo la polemica con la De Filippi, un commento al vetriolo per Fabio Fazio

Marco Castoldi, in arte Morgan, è irrefrenabile, sorprendente, imprevedibile. L’artista è stato al centro di una polemica che ha interessato la regina di Mediaset Maria De Filippi. Lo scontro con i ragazzi della squadra bianca, capitanata da Castoldi, ha portato all’uscita di quest’ultimo da Amici. Nonostante la polemica, la De Filippi ha dimostrato di avere grande stima di Morgan. Le sue qualità canore e la sua preparazione artistica sono indiscusse nel panorama musicale. Nessuno potrebbe mai negarle. Tuttavia, Morgan ad Amici non ha fatto più ritorno. Come hanno influito sulla carriera del cantante le incomprensioni avute con lo staff di Maria? Molti si sono posti tale interrogativo. La risposta di Castoldi è arrivata, puntuale e schietta com’è nel suo stile. Nel corso di un’intervista, rilasciata a Il Messaggero, Morgan si è lasciato andare, chiarendo senza remore cosa non gli va giù dell’attuale panorama musicale e televisivo.

Morgan: ripercussioni del litigio con Maria De Filippi e stoccata a Fabio Fazio

Morgan ha affermato di non aver subito alcuna conseguenza per le incomprensioni con la De Filippi.Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali”, ha dichiarato a Il Messaggero. Insomma, l’artista ha continuato a lavorare come prima, a coltivare la sua passione per la musica, a presenziare in tv e in manifestazioni canore. Sembra che la polemica con Maria abbia fatto il suo corso e sia scemata. Ecco che Morgan si rivolge ad un altro personaggio della tv: Fabio Fazio. “Fa parte della categoria delle piccole prima donne, se avesse le p…. mi farebbe un’intervista chiedendomi perchè ce l’ho con lui.”, ha affermato Castoldi, senza peli sulla lingua. Che ci sia qualche motivo di attrito tra i due? Dalle parole di Morgan sembrerebbe di sì.

Morgan: complimenti a Renzo Arbore

Morgan si è espresso positivamente nei confronti di Renzo Arbore. Il cantante ha dichiarato: “E’ un genio, il numero uno in assoluto della tv. E’ una persona intelligente, uno splendido ottantenne che non sente il passare del tempo. L’intelligenza è molto meglio dei farmaci.”.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top