Connect with us

Ballando con le stelle

Morgan ancora contro Amici: sarà alla finale di Ballando con le stelle

Morgan alla finale di BallandoBallando con le stelle la finale, Morgan ancora ospite di Milly Carlucci contro Amici di Maria De Filippi

Morgan sfida ancora Amici. L’ex coach della Squadra Bianca sarà per la seconda volta a Ballando con le stelle; accadrà nella puntata di sabato 29 aprile. Ne abbiamo avuto conferma oggi, 24 aprile, in prima serata, quando è passato lo spot della finale dello show all’interno de Il Commissario Montalbano su Rai1. Abbiamo udito direttamente dalla voce della padrona di casa del programma che il cantante sarà di nuovo suo ‘ospite speciale’. Dunque il leader del Bluevertigo si contrappone nuovamente a Maria De Filippi e al suo talent show partecipando al programma concorrente. Milly Carlucci, conduttrice dello spettacolo delle celebrità di Rai1, punta ancora su di lui per fare il pieno di ascolti. Anche grazie alla sua presenza, il 22 aprile, la nona della pista da ballo di Rai1 ha registrato un buon 19% di share, quasi 20, tenendo testa al dirimpettaio di Canale5. Quest’ultimo, però, ha primeggiato nettamente con 4,2 milioni di telespettatori pari ad uno share di oltre il 21%. Ciò che a questo punto tutti si chiedono è: cosa farà Morgan alla finale di Ballando? Interverrà sulla polemica con la De Filippi oppure delizierà il pubblico con la sua sapiente cultura musicale?

Finale Ballando con le stelle, Milly Carlucci punta ancora su Morgan: cosa dirà l’ex coach?

Marco Castoldi è diventato il pupillo di Milly Carlucci? Pare proprio di sì… La conduttrice di Ballando con le stelle ha deciso di puntare ancora una volta su di lui per fare il pieno di ascolti. Cavalcando sapientemente l’onda delle polemiche scaturite dallo scontro con Amici, la dama di Rai1 ospiterà nuovamente il leader dei Bluevertigo; accadrà nella finale del suo show in onda sabato 29 aprile in prima serata. Dopo la partecipazione dell’artista alla semifinale, Milly gli ha rinnovato l’invito per la finalissima. A questo punto tutti si chiedono cosa farà l’ex coach della Squadra Bianca; parlerà di ballo (così come ha fatto sabato scorso) o lancerà delle frecciatine ai dirimpettai di Canale5?

Morgan alla finale di Ballando: frecciatine alla De Filippi in arrivo?

L’ex coach di Amici sarà ancora una volta ospite della concorrenza. Cosa dirà alla finale del celebrity talent show di Milly Carlucci? Tutto è possibile, trattandosi di Marco Castoldi che dell’imprevedibilità è maestro. Per cui non ci resta che attendere la finale di Ballando per scoprire cosa farà l’emblematico e discusso artista!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top