Connect with us

Amici

Morgan ancora contro Amici e la De Filippi: nuove rivelazioni shock

morgan contro maria de filippiMorgan attacca di nuovo Amici e Maria De Filippi: le dichiarazioni a Di Più

Continua la lite tra Morgan e Maria De Filippi. Dopo l’allontanamento da Amici si era parlato di una pace tra i due ma l’ex giudice di X Factor ha ancora il dente avvelenato per quanto accaduto. E al settimanale Di Più ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo, svelando nuovi retroscena sul programma e sulla Squadra Bianca. Marco Castoldi ha ribadito che i contrasti con la produzione del programma sono iniziati da subito, fin dalla prima puntata del Serale. I pezzi scelti dall’uomo venivano continuamente bocciati e non riusciva a passare regolarmente del tempo con i suoi allievi, ovvero Shady, Mike Bird, Lo Strego, Oliviero, Sebastian, Thomas.

Amici 16 Morgan torna ad attaccare Maria De Filippi: i retroscena della lite

“Non riuscivo a passare abbastanza tempo con i miei ragazzi, mi dicevano sempre che non erano disponibili” ha raccontato Morgan che ha accusato gli autori del talent show di mandare in onda solo i litigi con i suoi allievi. “Maria e i suoi autori vogliono controllare tutto e tutti. Costruire il programma secondo i loro gusti e le indicazioni delle case discografiche” ha confidato Castoldi. L’artista ha poi fatto sapere di essere stato accusato dallo staff di essere la causa del calo di ascolti del programma.“Pur avvertendo un clima ostile ho continuato. Finita la quarta puntata, ho chiesto per iscritto di trascorrere un’ora al giorno con ognuno dei miei allievi. Ma una delle collaboratrici di Maria mi ha risposto che non era possibile” ha dichiarato Marco.

Morgan furioso con Amici e Maria De Filippi: la lite continua

Gli autori hanno provato ad affiancare Emma Marrone all’ex di Asia Argento ma l’uomo è stato contrario. “Io sono scoppiato a ridere, ho risposto: “Parliamone quando avrà pubblicato più dischi di me” ha rivelato. “Ora gli allievi mi attaccano perché sono manipolati. Ma da quando in qua in una scuola viene cacciato il maestro e non l’allievo? I ragazzi sono trattati come merce per il mercato discografico, schiavi. Nessuno è interessato alla loro crescita” ha poi aggiunto. Morgan ha infine criticato il modo in cui gli allievi vengono allontanati da tutto e da tutti, senza poter sentire amici e famigliari. Ma ha pure svelato di essersi affezionato molto ad uno di loro: Thomas Bocchimpani, definito “un talento che avrei voluto coltivare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top