Connect with us

Amici

Morgan contro Amici: proposta a sorpresa da Valerio Scanu

morgan e valerio scanuMorgan contro Amici e Maria De Filippi: Valerio Scanu lo difende, la proposta del cantante

Il caso creatosi intorno a Morgan e Amici ha interessato molti volti noti del mondo dello spettacolo. L’ex coach della squadra bianca si è scagliato contro Maria De Filippi e non solo. Una volta dato l’addio alla trasmissione, ne sono successe di tutti i colori. Dopo due settimane non si continua a parlar d’altro, se non della lite tra Marco Castoldi e la conduttrice Mediaset. La prossima puntata del Serale dovrà fare i conti con una nuova diretta di Ballando con le stelle che ospiterà, a grande sorpresa, proprio il cantautore. Una mossa alquanto furba quella della Rai, che lascia tutti un po’ senza parole. A far storcere il naso è però Valerio Scanu. Il cantante si sta occupando dei social all’interno del celebrity-talent di Milly Carlucci e proprio in questi giorni pare aver preso le parti di Castoldi, anziché del programma che lo ha visto entrare nel mondo della musica. In queste ultime ore, Scanu ha avanzato all’ex coach del talent di Canale 5 una proposta alquanto curiosa.

Valerio Scanu diventa amico di Morgan dopo la lite con Amici? La proposta

Dopo aver scoperto dell’arrivo di Morgan a Ballando con le stelle, Valerio Scanu ha lasciato tutti a bocca aperta. Il giovane cantante ha dimostrato ancora una volta di stare dalla parte di Marco Castoldi e non da quella di Amici e di Maria De Filippi. Su Twitter, il giovane scrive: “Morgan, io e te potremmo diventare grandi AMICI.” Insomma, Scanu sembra sapere da che parte vuole stare. Negli scorsi giorni ha espresso chiaramente il suo pensiero, scagliandosi contro chi continua a difendere la De Filippi e tutto il suo staff.

Morgan arriva a Ballando con le Stelle dopo Amici

Il pubblico non riesce a credere a tale notizia. Vedere Morgan a Ballando con le stelle subito dopo l’addio a Canale 5, lascia tutti un po’ perplessi. Scopriremo a questo punto se a portare ascolti era proprio lui o no.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top