Connect with us

Amici

Morgan ad Amici 16: Maurizio Costanzo promuove il Coach

morgan amici commento maurizio costanzoMorgan ad Amici 16: Maurizio Costanzo promuove il Coach e la scelta della moglie Maria De Filippi

Morgan è il vero protagonista di Amici 16. Il Coach della Squadra Bianca fa discutere con i suoi atteggiamenti e le sue strategie fuori dal comune. Un comportamento che ha spaccato in due il pubblico: ce c’è chi lo ama e chi invece non lo sopporta. Di sicuro il cantante è stato promosso a pieni voti da Maurizio Costanzo. Il popolare giornalista ha dichiarato pubblicamente di aver apprezzato la scelta compiuta dalla moglie Maria De Filippi. Una scelta che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno ma che invece si sta rivelando vincente considerati gli ottimi ascolti.

Amici 16: le parole di Maurizio Costanzo sul Coach Morgan

“Anche se è entrato a far parte quest’anno del programma di Canale 5 si è già ritagliato uno spazio che fa discutere. Un’ottima carta per movimentare le dinamiche della gara di Amici e credo che sia per questo che Maria lo ha voluto nel cast della trasmissione” ha fatto sapere Costanzo al settimanale Nuovo, all’interno della sua rubrica Le pagelle tv. Maurizio ha poi difeso l’ex frontman dei Bluvertigo: “Certo, il rischio che possa influenzare le scelte degli allievi c’è, ma trasmettere cultura non è mai reato”. Insomma, il conduttore de L’Intervista promuove a pieni voti il Coach ma pure la moglie De Filippi, che ha voluto fortemente il cantante nel cast della nuova edizione del talent show. E non a caso la stessa conduttrice è di recente intervenuta per difendere il direttore artistico della Squadra Bianca.

Morgan e le critiche ad Amici 16: Maria De Filippi difende il cantante

“Forse la torrenzialità di Morgan a primo impatto può dare un’impressione sbagliata. Ma i ragazzi sono sempre al centro del programma. Lo considero una persona intelligente, anche un provocatore brillante” ha chiarito Maria in una recente intervista. 

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top