Connect with us

Gossip

Morgan a Le Invasioni Barbariche: droga, amore e la croce di XFactor

morgan-le-invasioni-barbaricheLe Invasioni Barbariche: ospite Morgan da Daria Bignardi

Dopo il Pif e Ambra Angiolini, è Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, a fare l’ingresso nello studio de Le Invasioni Barbariche. Daria Bignardi accoglie colui che per molti anni è stato l’ospite fisso de Le Invasioni Barbariche. Cosa è cambiato da allora? E’ questa la domanda con cui la Bignardi apre l’intervista al giudice più famoso di XFactor. A quei tempi, Morgan aveva una figlia in meno (quella avuta da Asia Argento – poi Morgan ha avuto la seconda figlia da Jessica Mazzoli, ex concorrente di XFactor, oggi felice con il fratello di Melissa Satta), quattro X Factor in meno e che altro? E’ con questo assist che Morgan può dire la sua verità: “Non sono cambiato, è cambiato il modo con cui mi vede la gente. Un personaggio pubblico dipende dall’opinione pubblica“. Daria Bignardi si chiede quale sia questo crinale, la causa di questo cambiamento e Morgan non usa mezzi termini: “Prima della droga ero molto diverso, cioè ero visto diversamente. Adesso io sono uguale, anzi sono migliore, ma ora mi prendono per il c… Ora non credono a quello che dico, ho perso credibilità“.

Morgan sarà di nuovo il giudice di X Factor?

Per la Bignardi però il problema della droga è una cosa vecchia, ma Morgan non è d’accordo: “Vecchia un caxxo, per me è attuale. Morgan è convinto, dopo lo scandalo della droga, qualcosa è cambiato. Il cantante porta l’esempio del famoso video in cui lui si butta sul pubblico e cade: “Ultimamente avrete visto in primo piano un video mio dove pareva che io mi fossi buttato sul pubblico e cadevo, ma non era vero. Ero io, ma non sono caduto, mi ero accucciato per vedere come stava una ragazza che si era accasciata. Questo è sbeffeggiamento“. Si passa a parlare del libro di Morgan, un libro annunciato ma ancora non pubblicato. Il motivo? Morgan non ha peli sulla lingua: “Non l’ho scritto io, l’ha scritto un ghost writer. Il mio libro è diverso“. L’autobiografia di Morgan per il momento è rimandata. Una domanda un po’ più intima di Daria Bignardi mostra il lato romantico di Morgan. Quando sei felice? – chiede Daria – e Morgan confessa: “Quando sono corrisposto nell’amore“.

Morgan lascia X Factor

L’intervista si conclude con la domanda che tutti aspettano: Morgan farà X Factor?Mi sono rotto di fare l’opinionista, quello che se ne intende. Non voglio rifare X Factor per tre motivi: mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere“. Morgan però vuole lanciare un messaggio alla produzione di X Factor: “Consiglio di non fare la sostituzione di Morgan, o di chi non sarà più giudice, con gente uscita dai talent show, non dico Noemi, va bene lei è un’eccezione, ma è un gatto che si morde la coda. Ci vuole un intenditore. Prendete Red Ronnie!“. Ma Morgan sembra aver deciso il suo destino: “Credo che sarò più felice senza fare televisione. Ogni tanto va bene far televisione, ma non va bene essere condannati alla televisione, la X di XFactor è diventata una croce“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top