Connect with us

Amici

Morgan a Ballando dopo Amici: Milly Carlucci spiega il motivo

morgan ballando con le stelleMorgan arriva a Ballando con le Stelle dopo Amici: Milly Carlucci si rivela e spiega il motivo

Vedere Morgan ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle ha lasciato tutti senza parole. L’ex coach della squadra bianca ha da poco abbandonato Amici, creando una vera e proprio polemica contro Maria De Filippi. In molti avevano pensato che il cantautore non sarebbe apparso in tv per molto tempo e invece così non è andata. Marco Castoldi ha preso parte alla semifinale del celebrity-talent in onda su Rai 1. Tutti hanno pensato che l’invito a Marco sia arrivato solo per un semplice sgarro da parte di Milly nei confronti di Maria. Oggi, la Carlucci ha svelato la verità nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. A quanto pare, la conduttrice Rai non aveva assolutamente intenzione di fare un qualcosa contro il talent-show di Canale 5.

Milly Carlucci rivela il motivo per cui ha invitato Morgan a Ballando dopo Amici

Milly Carlucci ha svelato tutta la sua versione dei fatti, mettendo fine alle voci che circolano sul web ormai da una settimana. Nessuno sgarro ad Amici di Maria De Filippi, nessuna gara di ascolti. “Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente. […] Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione.” La conduttrice di Ballando ha anche rivelato di non averlo fatto per una questione di audience. “Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Questa sfida tra noi in realtà non esiste.”

Morgan da Amici a Ballando: Milly Carlucci si rivela

A quanto pare non c’è assolutamente nessuna guerra tra Ballando e Amici, o almeno cosi rivela la Carlucci. Inoltre, sembrerebbe che Morgan sarà ospite del celebrity-talent di Rai 1 anche nel corso della finale. Marco Castoldi ha forse trovato il suo posto in tv?!? Intanto, Maria De Filippi non ha mai più rilasciato alcuna dichiarazione riguardo alla bufera creatasi intorno al suo programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top