Connect with us

Amici

Moreno vince Amici ma non ringrazia Emma Marrone: è polemica tra i fan

moreno-donadoni-vince-amiciAMICI 12: MORENO IL RE DEL RAP – Ieri sera ha trionfato il “nanetto” del rap, Moreno Donadoni, che si è aggiudicato ben tre premi di tutto rispetto: il premio della critica, il montepremi di 150.000 euro e l’ambito titolo di vincitore di Amici 2013. Moreno Donadoni è stato appollaiato tutta la sera sul suo sgabello aspettando con ansia il suo momento. Greta Manuzi ha rotto il ghiaccio per volere della giuria composta da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. La cantante ha iniziato con lo sfidare la bravissima Verdiana Zangaro, il pubblico però è rimasto colpito dalla grinta e dalla determinazione di Greta e le ha conferito così la vittoria. Greta Manuzi ha quindi puntato il dito contro Nicolò Noto, che nonostante abbia perso la sfida contro di lei, non è tornato a casa a mani vuote. Il ballerino ha infatti ottenuto ben due contratti di lavoro: uno con la compagnia dell’Opera di Bordeaux e uno con quella di Giuliano Peparini. Nicolò Noto inoltre si è aggiudicato il premio di categoria di 50.000 euro. Greta Manuzi ha proseguito la sua gara. La vittoria finale per lei si avvicinava sempre più ma proprio sul più bello ha dovuto fare i conti con Moreno Donadoni.

MORENO DONADONI HA STRAVINTOMoreno Donadoni ha sfoderato tutte le sue carte migliori per convincere ancora una volta il suo pubblico che è lui la vera rivelazione/novità di quest’anno. Il rapper ha saputo regalare tante emozioni ai suoi innumerevoli fan e al pubblico presente in studio. Moreno ieri sera, non si è limitato soltanto a giocare con le parole, ma ha anche dimostrato di essere un cantante sensibile e romantico, capace di emozionare e di emozionarsi. Quando ha cantato “O sole mio” con Daniela Dessì tutti si sono inchinati davanti alla sua bravura. Forse proprio questa esibizione ha convinto i giornalisti che gli hanno conferito il premio della critica. Moreno era visibilmente emozionato, ma questo non gli ha impedito di condurre la gara in modo battagliero. La sua sfidante era la sua amica Greta Manuzi ma anche di fronte a questo non si è fermato: la sua voglia di farcela e di “spaccare” era più forte di ogni cosa. D’altra parte un po’ ce lo aspettavamo: Moreno Donadoni ha il maggior numero di fan rispetto a quello degli altri concorrenti. Il suo cd è nelle prime posizioni della classifica FIMI da quasi due settimane. É chiaro che Moreno è il preferito del pubblico. Avendo giudicato il televoto, non poteva che essere così.

MORENO NON É RICONOSCENTE NEI CONFRONTI DI EMMA? – Il pubblico ha premiato Moreno Donadoni con il 69% dei voti. La sua è stata quindi una vittoria netta e schiacciante. Greta Manuzi non ha potuto far altro che congratularsi con lui. Moreno Donadoni però, nella foga della vittoria, ha dimenticato di dire grazie ad una persona per lui molto importante: Emma Marrone. Il ragazzo quando ha visto la coppa di Amici 2013 non ha capito più nulla, è entrato in una dimensione tutta sua e si è totalmente dimenticato che poco distante da lui c’era la sua tutor Emma Marrone. Emma ha fatto molto per lui: l’ha voluto fortemente nella sua squadra e durante le varie puntate del serale ha saputo proteggerlo ed incoraggiarlo nei momenti di difficoltà. Purtroppo però Moreno si è scordato in un secondo di tutte queste attenzioni e non ha degnato neanche di uno sguardo la coach che tanto per lui ha fatto. C’è chi si è arrabbiato molto per questo: Moreno avrebbe dovuto mostrare almeno un po’ di riconoscimento verso la sua tutor. Invece ha pensato solo a posare per le foto insieme alla coppa e a Maria De Filippi. I fan di Moreno Donadoni difendono però il loro rapper: in un momento del genere può capitare di staccare il cervello. Sicuramente Moreno avrà ringraziato Emma dietro le quinte in privato e diverse persone presenti in studio fanno sapere che Moreno è corso subito ad abbracciare Emma, ma che le telecamere si erano già spente. E voi, cosa ne pensate? Moreno ha mancato di rispetto ad Emma Marrone?

7 Comments

7 Comments

  1. paola

    2 giugno 2013 at 11:55

    ma quale polemica?? in quei momentiil cervello si disconnette ci dimentichiamo che emma a sanremo non ricordava nemmeno il suo nome?? comunque quando hanno sfumato le immagini finali stava andando proprio ad abbracciare emma. bon create voi una polemica senza senso!

  2. Maura

    2 giugno 2013 at 17:45

    Chi se ne importa. La vera vincitrice è Verdiana. Il resto è marketing.

  3. Ciao

    2 giugno 2013 at 20:55

    Complimenti Moreno 🙁

  4. angela e moreno

    3 giugno 2013 at 17:35

    ma va!! moreno nn farebbe una cosa così!!
    Di sicuro avrà ringraziato emma dietro le quinte!
    Adesso devono fare gia polemiche, manco è uscito! Mamma mia oh….
    Povero!
    ah….

  5. katia

    3 giugno 2013 at 17:37

    verdiana psssssssssssssssss nn farmi ridere era convintissima che vinceva lei ma non e stato cosi xke ha vinto il nostro rapper i love you moreno

  6. fabio davide

    4 giugno 2013 at 10:17

    ma questanno ha proprio deluso da vittoria annunciata di greta perche faceve parte della squadrq di emma cui maria evidentemente ha tifato per ogni puntata.greta che da non considerata da nessun professore aarriva ad eliminare verdiana,il mito iniziale,poi per nascondere le magagne note ormai a tutti,si fa vincere moreno,meno male,ma troppo scontato,e il talento di verdiana…..tutto scritto in anticipo,come ogni cosa,bravo nicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top