Connect with us

Gossip

Moreno tradisce Emma Marrone con Belen: nessuno resiste alla Rodriguez

moreno-donadoni-belen-rodriguezMoreno Donadoni tradisce Emma con Belen

Vi abbiamo già parlato di Emma Marrone e della sua volontà di tornare a far parte del serale di Amici 13 e crediamo che, dopo aver visto quest’ultima foto, sia ancor più intenzionata a scalzare via Moreno Donadoni dal ruolo di direttore della squadra bianca per riprendersi ciò che era suo. Il rapper, in effetti, ieri sera, l’ha combinata davvero grossa, non solo andando a cena con Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma soprattutto postando con grande gioia sul web la foto che vedete in apertura. Emma potrà mai perdonargli un simile tradimento? La Marrone starà sicuramente pensando che, al giorno d’oggi, non ci si può fidare più di nessuno, compreso del suo fidatissimo amico Moreno, che non ci pensato due volte nel farle vedere quanto si sia divertito in compagnia di Belen (ecco tutte le anticipazioni sul suo nuovo programma Come Mi Vorrei) a cena. Mentre la Marrone non fa altro che evidenziare le sua tante qualità sia come artista che come direttore artistico della squadra bianca di Amici, spiegando alle riviste che la contattano che non ci poteva essere scelta migliore di lui alla guida dei ragazzi, lui se ne va in giro con il suo ex fidanzato e la donna per cui, in passato, è stata tradita.

Moreno a cena con Belen e Stefano

Evidentemente, ci troviamo davanti ad un’incredibile verità, ossia che nessun uomo è in grado di resistere al fascino e alla bellezza di Belen. Non ci riuscì Stefano due anni fa, quando era ancora sentimentalmente legato ad Emma, e non ci riesce oggi Moreno, il cui interesse, però, è solo amicale e, chissà, forse anche lavorativo. Potrebbe anche darsi, infatti, che il rapper ieri sera abbia incontrato Belen per proporle una qualche collaborazione artistica, no? Moreno, infatti, è perfettamente a conoscenza della bella voce della showgirl e potrebbero essere andati a cena per parlare di qualche progetto di lavoro da svolgere insieme oppure per invitarla ad Amici 13 e farle fare qualcosa con qualcuno dei suoi ragazzi. Ci sono moltissime ipotesi che possono spiegare la ragione della cena tra la coppia più seguita dal gossip e l’ultimo vincitore del talent di Maria De Filippi, tuttavia è chiaro che queste immagini possano aver infastidito non poco Emma, la quale si sta dimostrando la sua prima fan dopo l’esperienza vissuta fianco a fianco lo scorso anno.

Moreno non resiste al fascino di Belen

Per il resto, sembra proprio che la cena tra Moreno e Belen e Stefano sia andata benissimo con il rapper che ha voluto anche omaggiare la showgirl con una delle sue rime: “Per una foto così servono due vite, Moreno e Belen Rodriguez so che ci patite“. La location scelta per il grande incontro è stata ancora una volta “Il Carnicero“, il noto ristorante milanese, specializzato in carne argentina, in cui spesso siamo solito vedere la Rodriguez e il marito a cena. Dite che la loro è stata una cena di piacere oppure di lavoro? E, soprattutto, cosa avrà pensato Emma vedendo questo quadretto?

1 Comment

1 Comment

  1. giusy

    9 aprile 2014 at 13:32

    Alla fine sono pur sempre personaggi pubblici.E cmq con tutta probabilita’ ad Emma non ha fatto ne’ caldo ne’ freddo.La fine della sua relazione con Stefano e’ bella che passata e per entrambi del tutto superata.Non sarebbe ora il caso di lasciarla in pace? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top