Connect with us

Isola dei Famosi

Moreno, Malena e Simone: tutta la verità sul triangolo dopo l’Isola

malena moreno simone triangolo amoroso isola dei famosiMoreno, Malena e Simone: tutta la verità sul triangolo amoroso dopo l’Isola dei Famosi

È stato il triangolo amoroso più chiacchierato dell’Isola dei Famosi. Moreno, Malena e Simone sono stati i protagonisti dell’amore. Il rapper non ha mai nascosto la sua attrazione fisica nei confronti dell’attrice. Lei ha invece sempre dichiarato di essere rimasta colpita dal bel modello. Quest’ultimo pare invece essere rimasto sulle sue. Una storia davvero complicata e dal finale anche un po’ triste. Tutti e tre sono tornati in Italia single e ancora in cerca del vero amore. Per quest’anno, il reality-show condotto da Alessia Marcuzzi non ha fatto nascere alcun sentimento tra i naufraghi, se non quello dell’amicizia. Donadoni sembrava essere stato illuso dalla naufraga, mentre lei si pensava fosse stata delusa da Susinna. Insomma, una catena che alla fine non ha portato a niente, o quasi. Sul web si continua infatti a parlare si un presunto rapporto fisico consumato (a metà) tra l’attrice e il modello.

Isola dei Famosi, Malena tra Simone e Moreno: tutta la verità

I concorrenti dell’Isola sono tornati dall’Honduras e proprio nelle scorse ore hanno chiarito la loro situazione. Malena ha avuto delle parole nei confronti di entrambi. “Io mi sono lamentata del comportamento di Simone dopo la nomination. Poi alla fine lui ha nominato me e io ho nominato lui. Lui in realtà l’ho nominato perché non mi aspettavo che avesse quella reazione in palapa e rinnegasse il nostro rapporto. Mi sono sentita  un attimo tradita. Con Simone sinceramente non so se sono stata io sedotta e abbandonata. O se sono stata io a fare la gattina.” Su Donadoni dice: “Con Moreno non mi sento di averlo illuso. Io sono stata chiara con Moreno nel dirgli che non mi piaceva caratterialmente.” Anche i due uomini hanno detto delle cose nei confronti della naufraga.

Simone e Moreno parlano di Malena dopo l’Isola dei Famosi

Simone e Moreno hanno ribadito, anche loro, la propria posizione nei confronti dell’attrice. Donanodi rivela: “C’era un ottima simpatia e c’è ancora. Ieri in studio devo dire che mi ha fatto un sacco piacere rivederla. Durante il proseguo della serata era bellissima e gliel’ho anche detto.” Susinna ha invece dichiarato di non credere di aver sbagliato nei suoi confronti. “Penso di essermi sempre comportato bene con lei. Penso di aver fatto capire che io e lei avevamo un rapporto bellissimo di amicizia. Ci siamo sempre detti le cose come stavano.” In ogni caso, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cos’è successo tra le palme tra la donna e il modello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top