Connect with us

Amici

Moreno lascia Amici 13? Emma è l’unica a difenderlo

moreno-donadoni-contro-fedezCosa è successo a Moreno ad Amici 13?

Ci troviamo davanti ad una notizia davvero clamorosa qualora dovesse essere confermata nelle prossime ore. A quanto pare, Moreno Donadoni avrebbe deciso di lasciare il suo incarico come coach di Amici 13 in seguito alla puntata del serale che noi vedremo stasera su Canale 5. Già nel corso della settimana, nell’anticiparvi i nomi dei due eliminati della puntata, vi avevamo parlato della lite esplosa tra i bianchi al centro della quale sarebbe finito proprio il rapper. Sembra che tutto sia cominciato al momento dell’eliminazione dei Carboidrati, dopo la prima manche persa dalla sua squadra. Qualche minuto fa, è stata proprio Maria De Filippi, nel corso di una breve intervista a RTL 102.5, a confermare le voci che parlavano di una forte discussione: “Qualcosa di vero c’è… Moreno ha litigato con il pubblico, con la Ferilli, con Bosé, con Gabry Ponte e con tutti… Arriva poi Emma a difendere Moreno e il resto è da vedere!“. Dunque, cosa sarà accaduto in studio di talmente grave da far pensare seriamente al coach di lasciare anzitempo la sua avventura ad Amici 13?

Moreno vuole lasciare Amici dopo una contestazione

Sul web, abbiamo trovato molte testimonianze di persone che erano presenti alla registrazione e che sono rimasti profondamente turbati da ciò che è accaduto in trasmissione. Vi raccontiamo brevemente cosa abbiamo appena scoperto navigando tra le varie fanpage dedicate al talent. Tutto è iniziato quando Moreno è entrato in studio dicendo di essere sicuro di vincere la manche dopo il KO subito la scorsa settimana. Le prime due prove, però, vengono vinte dai blu e Moreno decide di schierare i duetti con Emma Marrone contro Marco Mengoni. La prima manche, nonostante gli sforzi del rapper, viene vinta ancora una volta dalla squadra blu: a questo punto Moreno salva Paolo e, dunque, elimina i Carboidrati tra le pesantissime contestazioni del pubblico che non condivide la sua decisione. Il ragazzo si alza e inizia a litigare con Sabrina Ferilli, con Miguel Bosè, con Gabry Ponte e con tutti gli spettatori presenti. E’ Emma, rimasta dietro le quinte, l’unica a rientrare e a difendere Moreno dalle accuse. Parte la seconda manche e anche se viene vinta dai bianchi, le polemiche non si placano con la sua squadra che continua a venire fischiata.

Emma Marrone difende Moreno

A causa di questo tremendo spettacolo a cui assisteremo stasera, Moreno starebbe, dunque, pensando di lasciare Amici 13 e di dimettersi dal suo ruolo di direttore artistico dei bianchi. La conferma ufficiale non è ancora arrivata e, nel caso, si dovrebbe già cominciare a cercare un valido sostituto per rimpiazzarlo al meglio. E’ inutile sottolineare come il web e i fans del programma si auspichino il ritorno di Emma alla guida dei bianchi, tuttavia, questa è un’ipotesi ancora tutta da valutare visti i suoi impegni con l’Eurosong Festival a maggio. Che ne pensate di tutta questa brutta storia?

2 Comments

2 Comments

  1. adry50

    19 aprile 2014 at 14:34

    penso che Moreno non avrebbe dovuto nemmeno esserci…certi favoritismi che fa Maria (promozione CD Moreno ecc.) non dovrebbero avvenire. Moreno non è all’altezza della situazione..cosa ne sa lui di canto e ballo, se non sa nemmeno cantare? Vuole mettersi al livello di Miguel Bosè? Ma che mi faccia il piacere…!!! Questo AMICI a me non piace proprio..tutto tutto ma proprio tutto costruito..niente diretta…niente televoto….fino a qualche anno fa era un bel programma che ti faceva palpitare ad ogni puntata del serale….ora è tutto scontato…noi pubblico non contiamo nulla dobbiamo solo subire le decisioni di persone oltretutto incompetenti….insomma …uno schifo!

    • roberto

      27 aprile 2014 at 22:19

      io penso che moreno sia una persona sincera cosa che non è miguel….penso inoltre che i giudici hanno deciso di far vincere i blu alleandosi con miguel la cosa è stata lampante quando i giudici hanno votato x il duetto fatto da miguel e nic che era orrendo……pensavo che la ferrilli fosse più seria e non di parte non mi piace x niente peccato è stata una grande delusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top