Connect with us

Gossip

Malena e Moreno, Isola dei famosi: dopo il bacio la coppia scoppia?

Isola dei famosi, Malena e Moreno – dopo il bacio la pugliese allontana il rapper, la coppia scoppia?

Colpo di scena all’Isola dei famosi: dopo il bacio che si sono dati Malena e Moreno nel corso della prova ricompensa che li ha visti di nuovo insieme per pochi attimi, la pugliese si è confidata con due naufraghe ed ha parlato della relazione con il rapper, manifestando più di una perplessità. Ma facciamo un passo indietro: nell’ultima settimana i due si sono molto avvicinati: carezze, sguardi languidi, parole dolci e gesti che hanno lasciato pensare che ci fosse del tenero fra di loro. I diretti interessati, fra l’altro, hanno confermato una sorta di flirt durante la terza puntata serale del reality. Due giorno dopo, a conferma del loro legame, è arrivato il bacio che ha stupito non poco gli altri naufraghi. Ma è a questo punto che per il cantante è arrivata la doccia gelata: parlando con Nancy Coppola e con Eva Grimaldi, Malena ha rivelato che Moreno non è il suo tipo perché, a suo dire, sarebbe troppo geloso.

Isola dei famosi, Malena su Moreno: “Fuori dall’Isola una persona così attaccata, vicino a me, resiste dieci minuti”

Rivelazione all’Isola dei famosi: Malena si è confidata con Nancy Coppola e con Eva Grimaldi, le due compagne di viaggio sull’Isola dei metalli volevano sapere qualcosa di più del suo rapporto con Moreno. Alla domanda se il rapper sia il suo tipo, la pugliese ha risposto: “Non mi pare. Sono una persona che ama i proprio spazi e non ama i rapporti ossessivi. Lui è troppo appiccicato e geloso, non ho mai avuto rapporti con persone così gelose”. Poi ha aggiunto, decisa: “Fuori dall’Isola una persona così attaccata, vicino a me, resiste dieci minuti”. Dunque il rapporto fra Malena e Moreno sembra vivere una battuta d’arresto, viste le perplessità della ragazza. Nessuna storia d’amore in vista per i due? La passione già si è spenta o era tutto una mera illusione?

Isola dei famosi, Malena: “Moreno è molto geloso, l’ho capito quando abbiamo parlato del mio lavoro”

Malena non accetta di avere accanto a sé un uomo che non le lasci i suoi spazi, anche sul lavoro: “Moreno è molto geloso, l’ho capito quando abbiamo parlato del mio lavoro. Non ho mai avuto rapporti con persone così gelose, figuriamoci ora che faccio questo lavoro. Mi rendo conto che al momento sia difficile trovare una persona. Non a caso, non la cerco! Me la voglio godere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top